DOMANDA Consigli su assemblaggio nuovo PC-DESKTOP

Pubblicità
Con queste rivoluzioni sarebbe meglio andare con calma e fare una spesa giusta per un bel po altrimenti spendi poi dopo un mese o due ecco qualcosa di nuovo allo stesso prezzo un poco più performante e li poi ti rosichi il cervello

Ciao scusami per il ritardo ma ho avuto problemi di login sul forum!!
No alla base c'è un problema di affidabilità come ho scritto prima, mesi fa si è bruciata la scheda di rete LAN integrata a causa di uno sbalzo di corrente e da allora per circa 10 giorni ho avuto problemi di blocchi e mancato caricamento del BIOS all'accensione....
In realtà forse era dovuto alla scheda LAN aggiunta dopo in uno slot PCI e da 4 mesi ormai non da nessun problema ma non sono sicuro! Dunque pensavo cmq di cambiare PC entro un anno e stavo valutando...:)

Io ho avuto problemi con la lan ma mai blocchi del bios. Se acquisti a fine anno ci saranno ovviamente cpu, mobo, ram e vga nuove

Ho notato che la scheda LAN non era ben fissata e quando si spostava si bloccava il pc...per il mancato caricamento del BIOS non saprei ma non riesco neanche ad aggiornarlo.
Lo so che a fine anno ci sarà tutto nuovo, speriamo che i prezzi siano abbordabili! Per curiosità, una scheda come la AMD 5870 a cosa la potrei paragonare oggi? Una AMD R9 270?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro