DOMANDA Consigli SSD

Pubblicità
Di solito si suggerisce un SSD per Sistema Operativo + (pochissimi) programmi strettamente utili all'utente e un HDD per tenere i dati e tutti gli altri programmi.

Delle buone SSD Sono le Crucial M4 :)

Dipende dal budget a disposizione e da ciò che ci vuoi mettere :)

Io non ne possiedo ancora uno, ma sicuramente 64GB mi basterebbero visto che caricherei Windows + Office + Photoshop.
Se tu usi programmi di CAD o la suite Adobe Creative Completa forse 64GB ti vengono stretti.

Insomma, è più una scelta personale :)

Dipende dal budget a disposizione e da ciò che ci vuoi mettere :)

Io non ne possiedo ancora uno, ma sicuramente 64GB mi basterebbero visto che caricherei Windows + Office + Photoshop.
Se tu usi programmi di CAD o la suite Adobe Creative Completa forse 64GB ti vengono stretti.

Insomma, è più una scelta personale :)

Uso il PC solo per gaming,quindi credo bastino 64 GB. Grazie ancora

Insomma, i giochi sono grandi e dopo averne installato 2 o 3 , più circa 30 GB di Windows+Aggiornamenti+altri pochi software, e considerando che un SSD da 64GB non ha effettivi 64GB, secondo me ci stai stretto, a meno che non disinstalli i giochi una volta riempito e li conservi da altre parti.

Insomma, i giochi sono grandi e dopo averne installato 2 o 3 , più circa 30 GB di Windows+Aggiornamenti+altri pochi software, e considerando che un SSD da 64GB non ha effettivi 64GB, secondo me ci stai stretto, a meno che non disinstalli i giochi una volta riempito e li conservi da altre parti.
Io pensavo di mettere solo S.O. sul SSD e i giochi sul HDD da 1 TB

Pubblicità
Pubblicità
Indietro