Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
principalmente gioco ma anche qualche filmLo scopo del monitor? Giochi o film?
E la tua configurazione del pc attuale?
se devi fare una spesa io sono del movimento spendi un pò di più ma compra il meglio :D quindi direi di prenderlo col 3D dato che è la strada che ormai tutti stanno battendo...sinceramente dai 4-5 mesi che ho il monitor ancora non ho usato il 3D, ma tu avresti una scheda video più potente della mia quindi potresti permetterti di usarlo al meglio.ilmio dubbio principale e se prendere uno dei due samsung in 3d o il dell(che se non sbaglio non e in 3d)-- voi che dite??
gli occhialini a me li han dati col monitor..nvidia usa i suoi occhialini..con le amd invece non c'è bisogno di occhiali particolari...poi concordo sul fatto di dover tenere gli occhiali su per ore...è scomodo..specialmente se come me si portano anche gli occhiali..con due paia è più scomodo ancora :asd:...a me il 3D fa girare gli occhi vedere film in 3D... figuriamoci giocare... e poi dover tenere sempre gli occhialini su!
Oltre alla spesa del monitor... che DEVE essere compatibile con la VGA che comprerai... devi comprare anche gli occhialini compatibili con la VGA... Ma quanto si deve spendere???? Per me troppo...
Troppi casini e incognite... per me è ancora prematuro prendere un monitor 3D...
Anche il gioco deve supportare il 3D, oppure si vede una ciofeca...
Non credo che i monitor 3D saranno lo standard... sarà un'alternativa ai classici!
Questo ovviamente tutto molto personale! A te la scelta!
l unica cosa che cambia e il tempo di risposta uno impiega 2millisecondi mentre l altro 3 (e poi i colori uno e tinta unita e l altro per meta alluminio ma e solo un fattore estetico)se devi fare una spesa io sono del movimento spendi un pò di più ma compra il meglio :D quindi direi di prenderlo col 3D dato che è la strada che ormai tutti stanno battendo...sinceramente dai 4-5 mesi che ho il monitor ancora non ho usato il 3D, ma tu avresti una scheda video più potente della mia quindi potresti permetterti di usarlo al meglio.
P.S: mi sai spiegare la differenza che c'è tra i due samsung? ho guardato in velocità sul sito samsung ma non noto differenze..boh..se mi puoi togliere il dubbio