consigli schermo 3D

Pubblicità

Ste94

Utente Attivo
Reazioni
6
Punteggio
38
secondo voi vale la pena investire in questo schermo [h=1]Monitor 3D LED 27" Samsung S27A950D FullHD 300cd/m² 2ms DVI-D HDMI DisplayPorts[/h] o meglio risparmiare per pc e prenderne uno meno dispendioso (sempre 3D)
grazie in anticipo!

io ho il T27A950..apparte la forma orribile..o almeno a me non piace..il monitor è spettacolare..veramente un prodotto buonissimo...poi ancora non capisco la differenza tra il mio t27a950 e il s27a950d..boh

qual e il migliore secondo voi???

[h=1]Monitor IPS 27" Dell UltraSharp U2711 350cd/m² 6ms VGA DVI HDMI DisplayPort USB L.M. 8in1 (ma questo e in 3d???)
[/h]

Monitor TV 3D Led 27" Samsung T27A950 FullHD 300cd/m2 3ms DVI HDMI

Monitor 3D LED 27" Samsung S27A950D FullHD 300cd/m² 2ms DVI-D HDMI DisplayPorts Black

Ultima modifica:
E allora prendi il monitor che ti piace di più, io non saprei consigliarti bene , ma ho capito dove lo prendi ,e sono tutti samsung,a parte LG quello più calibrato sembra il T27A750 ma poi è bruttissima la base dei 950

ilmio dubbio principale e se prendere uno dei due samsung in 3d o il dell(che se non sbaglio non e in 3d)-- voi che dite??

ilmio dubbio principale e se prendere uno dei due samsung in 3d o il dell(che se non sbaglio non e in 3d)-- voi che dite??
se devi fare una spesa io sono del movimento spendi un pò di più ma compra il meglio :D quindi direi di prenderlo col 3D dato che è la strada che ormai tutti stanno battendo...sinceramente dai 4-5 mesi che ho il monitor ancora non ho usato il 3D, ma tu avresti una scheda video più potente della mia quindi potresti permetterti di usarlo al meglio.

P.S: mi sai spiegare la differenza che c'è tra i due samsung? ho guardato in velocità sul sito samsung ma non noto differenze..boh..se mi puoi togliere il dubbio

...a me il 3D fa girare gli occhi vedere film in 3D... figuriamoci giocare... e poi dover tenere sempre gli occhialini su!

Oltre alla spesa del monitor... che DEVE essere compatibile con la VGA che comprerai... devi comprare anche gli occhialini compatibili con la VGA... Ma quanto si deve spendere???? Per me troppo...

Troppi casini e incognite... per me è ancora prematuro prendere un monitor 3D...

Anche il gioco deve supportare il 3D, oppure si vede una ciofeca...

Non credo che i monitor 3D saranno lo standard... sarà un'alternativa ai classici!

Questo ovviamente tutto molto personale! A te la scelta!

Ultima modifica:
...a me il 3D fa girare gli occhi vedere film in 3D... figuriamoci giocare... e poi dover tenere sempre gli occhialini su!

Oltre alla spesa del monitor... che DEVE essere compatibile con la VGA che comprerai... devi comprare anche gli occhialini compatibili con la VGA... Ma quanto si deve spendere???? Per me troppo...

Troppi casini e incognite... per me è ancora prematuro prendere un monitor 3D...

Anche il gioco deve supportare il 3D, oppure si vede una ciofeca...

Non credo che i monitor 3D saranno lo standard... sarà un'alternativa ai classici!

Questo ovviamente tutto molto personale! A te la scelta!
gli occhialini a me li han dati col monitor..nvidia usa i suoi occhialini..con le amd invece non c'è bisogno di occhiali particolari...poi concordo sul fatto di dover tenere gli occhiali su per ore...è scomodo..specialmente se come me si portano anche gli occhiali..con due paia è più scomodo ancora :asd:

A me dopo 2 ore di film al cinema... con occhiali seri... mi ritrovo con dolore alle orecchie per via dei doppi occhiali... al naso... sempre per via dei doppi occhiali... e gli occhi veramente affaticati... non si percepiscono i colori esattamente come quelli reali... a volte preferivo vedere il film 3D senza occhiali... fai te!

Se l'uso dei giochi 3D è saltuario... io preferirei spendere i soldi in più che costa un monitor 3D in un monitor "classico" di sualità superiore!

se devi fare una spesa io sono del movimento spendi un pò di più ma compra il meglio :D quindi direi di prenderlo col 3D dato che è la strada che ormai tutti stanno battendo...sinceramente dai 4-5 mesi che ho il monitor ancora non ho usato il 3D, ma tu avresti una scheda video più potente della mia quindi potresti permetterti di usarlo al meglio.

P.S: mi sai spiegare la differenza che c'è tra i due samsung? ho guardato in velocità sul sito samsung ma non noto differenze..boh..se mi puoi togliere il dubbio
l unica cosa che cambia e il tempo di risposta uno impiega 2millisecondi mentre l altro 3 (e poi i colori uno e tinta unita e l altro per meta alluminio ma e solo un fattore estetico)

Pubblicità
Pubblicità