Consigli scheda video gaming!

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Bellu1987

Utente Attivo
Reazioni
94
Punteggio
60
Salve a tutti...
Vorrei fare un upgrade di gpu per giocare prevalentemente a warzone!
Adesso monto una sapphire rx580 8gb ma purtroppo le prestazioni vanno sempre di piu calando visto l'ottimizzazione del gioco fatta con i piedi!
Come processore ho un i5-10400
Cosa mi consigliate con un budget di 500 euro?
Va benissimo anche l'usato!
Grazie per ora

Salve a tutti...
Vorrei fare un upgrade di gpu per giocare prevalentemente a warzone!
Adesso monto una sapphire rx580 8gb ma purtroppo le prestazioni vanno sempre di piu calando visto l'ottimizzazione del gioco fatta con i piedi!
Come processore ho un i5-10400
Cosa mi consigliate con un budget di 500 euro?
Va benissimo anche l'usato!
Grazie per ora
Tieni la 580 e abbassa i settaggi

In warzone abbassare i settaggi non cambia nulla purtroppo!
Texture bassa o texture alta sono sempre i soliti fps e non si sa perchè?

una 580 oggi ti costa sui 300. quindi immagina quanto dovresti pagare per qualcosa di meglio. resisti se ce la fai, o ti fai spennare per qualcosa appena migliore della tua 580

con 500 euro se perdi un po di tempo a cercare (e magari aggiungi 50 euro ), riesci a prendere una 3060 liscia, non è la scheda più riuscita della generazione, ma se hai quel budget riesci comunque a migliorare parecchio, senza contare che puoi vendere piuttosto bene la tua.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Io lo trovata in settimana a 150€ la rx580nitro+ da 4giga
la 8gb puoi venderla tranquillamente a 250 euro.

con 500 euro se perdi un po di tempo a cercare (e magari aggiungi 50 euro ), riesci a prendere una 3060 liscia, non è la scheda più riuscita della generazione, ma se hai quel budget riesci comunque a migliorare parecchio, senza contare che puoi vendere piuttosto bene la tua.

Rrx 3060 liscia è presa bene a 550?

Ne ho girati di siti dell'usato per una settimana ma la 8 giga meno di 350 non l'avevo trovata.....c'è troppa gente che se ne approfitta e se ne approfitterà ancora di più.

Rrx 3060 liscia è presa bene a 550?
E' il prezzo a cui si trova adesso, non va pagata oltre i 600 euro.
Ne ho girati di siti dell'usato per una settimana ma la 8 giga meno di 350 non l'avevo trovata.....c'è troppa gente che se ne approfitta e se ne approfitterà ancora di più.
Si, nell' usato la maggior parte spara prezzi assurdi, che poi calano in fase di trattativa, in questo caso se ne approfittano perchè è una scheda che mina bene ancora oggi.

Una alternativa sempre su quel budget?
Che sia nvidia...non amd

Ciao a te.

Ci sono le Nvidia quadro. Beh certo sono schede video professionali e non hanno i driver ottimizzati per giocare però da quello che ho capito a te non importa, dato che l' importante è che la scheda video sia Nvidia, giusto?

Ciao a te.

Ci sono le Nvidia quadro. Beh certo sono schede video professionali e non hanno i driver ottimizzati per giocare però da quello che ho capito a te non importa, dato che l' importante è che la scheda video sia Nvidia, giusto?
Ma se ha scritto che deve giocare a Warzone !

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro