totti08
Nuovo Utente
- Reazioni
- 9
- Punteggio
- 24
Salve a tutti, ultimamente mi sono trovato di fronte ad un argomento che non avevo mai affrontato e per questo ho bisogno del vostro aiuto. Sto assemblando un pc e non so se comprare o meno una scheda audio, qual'è la differenza da quella integrata sulla mobo? (possiedo una z370 gaming k3)
Come cuffie vorrei utilizzare le Sennheiser Momentum 2 cablate (che già possiedo) ed inoltre vorrei collegare al pc anche una sound bar, il modello è sony ht-ct80.
Cosa mi consigliate? Come mi muovo? Quale scheda audio devo comprare nel caso dovesse servire? Sono un po inesperto in materia, in ogni caso credo di avervi dato le informazioni giuste per aiutarmi!
Attendo riscontro! Grazie mille!
Come cuffie vorrei utilizzare le Sennheiser Momentum 2 cablate (che già possiedo) ed inoltre vorrei collegare al pc anche una sound bar, il modello è sony ht-ct80.
Cosa mi consigliate? Come mi muovo? Quale scheda audio devo comprare nel caso dovesse servire? Sono un po inesperto in materia, in ogni caso credo di avervi dato le informazioni giuste per aiutarmi!
Attendo riscontro! Grazie mille!