Consigli Primo Overclock Core 2 Duo e6750 2,66 GHz

Pubblicità
con i games non raggiungi lo stesso livello di stress, le ram ora lavorano alla loro frequenza nativa, se vuoi salire aumenta solo il fsb e le ram lo seguiranno sempre 1:1 e il vcore lo dovrai alzare solo se il sistema risulta instabile, tieni presente che con un 20€ ti puoi prendere un dissipatore nettamente superiore all'attuale e non dimenticare che la main non è il massimo ..

ok, comunque fino a quanto potrei spingermi ne hai idea? fino a 3,6? everest segna il 20% di overclock fino a che percentuale conviene spingersi senza evitare problemi di solito? certo se aumentando si alzano ulteriolmente le temperature mi fermo a 3,2 ghz, si lo so non è il massimo ma credo che tra un pò cambierò tutto magari, volevo prendermi una scheda video migliore per questo ho pensato all'overclock per adesso...

3400/3600 mhz, bisogna vedere se e di quanto vcore ha bisogno il processore per raggiungere quelle frequenze e considera che per i 3600 devi arrivare a 450 di fsb con le ram a 900 mhz...bisogna solo provare ..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro