DOMANDA Consigli primo impianto ht

Pubblicità

xokrast

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Buonasera, sono nuovo nel mondo degli home theatre e da qualche giorno mi sto informando in vista di un impianto futuro da usare perlopiù per guardare film e giocare con le console. Volevo avere consigli su cosa costruire con un budget sui 6000/8000 euro, possibilmente con dolby atmos o auro 3d. Mi è stato consigliato come sintoamplificatore un denon avc-x6500h per poter aggiungere componenti in futuro, e come marche per torri, centrale e quant'altro mi hanno consigliato kef, arendal, klipsh, dali, indiana e altre marche. Mi rimetto gentilmente al consiglio di chi se ne intende sicuramente di puù e grazie per la disponibilità.

Ma vuoi veramente un amplificatore 11.2? Basterebbe un 7.2 come un AV-X2700H DAB

Quello è ciò che mi hanno consigliato in risposta a quello che era il mio progetto, io mi sono appena affacciato su questo mondo quindi fondamentalmente sono ignorante in materia. Potresti consigliarmi qualche configurazione?

Quello è ciò che mi hanno consigliato in risposta a quello che era il mio progetto, io mi sono appena affacciato su questo mondo quindi fondamentalmente sono ignorante in materia. Potresti consigliarmi qualche configurazione?
E qual'era il tuo progetto? 11.2 significa 13 altoparlanti... non mi sembra un approccio entry level

Allora io volevo montare un ht con dolby atmos o auro-3d fondamentalmente per guardare film o videogiocare. Questo è quanto. Ne ho parlato con amici e sono saltati fuori con l'x-6500 perché è bello potente e a detta loro regge tanta roba, ma da come ne parli sembra esagerato? Potrei andare su qualcosa di meno? No non voglio passare dall'entry level, se devo spendere preferisco spendere bene subito e upgradare pian piano piuttosto che prendendere una cosa e spenderci tot e rifarla completamente in futuro.