Consigli per tastiera Razer

Devilroky

Nuovo Utente
42
0
Salve a tutti, ho visto che sullo Store della razer se spendi 219€ minimo ti regalano le Cuffie Kraken Neon Pro (Viola, bel colore dal mio punto di vista).
Ora vi chiedo secondo voi conviene spenderli?
Avevo pensato di prendere la tastiera Razer Blackwidow Chroma
Mouse Abyssus V2 o Razer Orochi 2013
Anche uscendo molto dal budget..
Secondo voi conviene prendere questi due articoli dal razer Store?
Oppure mi consigliate altro? Accetto anche comprare da altri siti o diversi articoli nel razer Store basta che non vado molto oltre i 220€.
(Devo lasciare il mio set Cm storm devastator)
 

fakerone

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
15,164
3,900
CPU
i7 6700k
Dissipatore
Full custom!
Scheda Madre
gigabyte z170x g1
HDD
240gb ssd kingston (sigh)1tb hdd segate con migliaia di ore alle spalle (38k)
RAM
16 gb ram ddr4
GPU
gtx 980ti xtreme by gigabyte
Audio
creative Sound Blaster ZxRi
Monitor
lg 34um95-p
PSU
Be quiet! Pure power 10 600w
Case
Phanteks enthoo pro m acrylic window
Periferiche
Troppe!
OS
windows 10
No. Non vale la pena
 

lidel79

Utente Attivo
952
157
Monitor
asus 23mhl
in pratica vorresti una buona tastiera meccanica ed un paio di cuffie (con microfono)? su amazon ogni tanto trovi tastiere meccaniche con gli mx cherry a 80 euro ( senza tastierino numerico come la mia ozone strike battle pagata 79 euro con layout ita e chemmy brown), come cuffie da gioco, a costo di sembrare esagerato, ma le superlux hd 681 evo che possiedo, pur non avendo il microfono, hanno una qualità (se collegata ad una decente scheda audio) che ha sorpreso parecchia gente. se vuoi un mic a clip, ti prendi uno zalman, con ad es. 150 euro ti sei preso un set che quello della razer se lo magna senza ruttare. poi se ti piacciono 1000 lucine ad albero di natale sulla tastiera, quello è un altro paio di maniche
 

MecKBoard

Utente Èlite
4,408
1,238
Periferiche
CM storm Xornet II, Leopold FC660M, Superlux HD662-681
come detto da altri, con quel budget ti fai roba che la razer se la magnano a colazione, pranzo e cena :party:
 
  • Mi piace
Reazioni: Succo di pera

fakerone

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
15,164
3,900
CPU
i7 6700k
Dissipatore
Full custom!
Scheda Madre
gigabyte z170x g1
HDD
240gb ssd kingston (sigh)1tb hdd segate con migliaia di ore alle spalle (38k)
RAM
16 gb ram ddr4
GPU
gtx 980ti xtreme by gigabyte
Audio
creative Sound Blaster ZxRi
Monitor
lg 34um95-p
PSU
Be quiet! Pure power 10 600w
Case
Phanteks enthoo pro m acrylic window
Periferiche
Troppe!
OS
windows 10
Ti lascio nelle mani di erze
 

Devilroky

Nuovo Utente
42
0
Salve grazie per la dritta.. In realtà il mio Cm storm devastator e delle cuffie da 20€ funzionano ancora quindi non ho fretta di cambiare, avevo visto sta cosa del razerstore e volevo spenderli sti soldi.
Visto la Ozone strike battle ma sembra troppo semplice (Però con 80€ non posso avere qualità ed estetica, giusto?)
Però se mi consigliate qualcosa sempre sui 150/200 tra Mouse / Tastiera / Cuffie vi ringrazio davvero :)
 

MecKBoard

Utente Èlite
4,408
1,238
Periferiche
CM storm Xornet II, Leopold FC660M, Superlux HD662-681
impugnatura mouse? cuffie aperte o chiuse?esigenze per la tastiera? estesa, tlk o 60%?
 

Devilroky

Nuovo Utente
42
0
impugnatura mouse? cuffie aperte o chiuse?esigenze per la tastiera? estesa, tlk o 60%?

Impugnatura Fingertip Grip, Cuffie chiuse possibilmente e la tastiera la preferisco retroilluminata.. però dovresti spiegarmi la differenza tra estesa, tlk o 60%.. non ho trovato niente in rete
 

MecKBoard

Utente Èlite
4,408
1,238
Periferiche
CM storm Xornet II, Leopold FC660M, Superlux HD662-681
Impugnatura Fingertip Grip, Cuffie chiuse possibilmente e la tastiera la preferisco retroilluminata.. però dovresti spiegarmi la differenza tra estesa, tlk o 60%.. non ho trovato niente in rete
Mouse:
- kinzu v2
- linea zowie fk o za
- deathadder
Io ti consiglio Zowie
Tastiera retro estesa: ducky shine o ducky one
Tastiera TLK retro: Cm storm rapid-i, KB V80 Let me google that for you
Tastiera 60% retro: Pok3r 3, KB V60 Let me google that for you
Cuffie chiuse: superlux hd662
 

MecKBoard

Utente Èlite
4,408
1,238
Periferiche
CM storm Xornet II, Leopold FC660M, Superlux HD662-681
dipende dalle esigenze...le varie opzioni le ho scritte sopra. Altrimenti sotto ai 100 si va di ottima qualità con la cm storm xt o sul buonino la ozone strike battle...
 
  • Mi piace
Reazioni: Succo di pera

Succo di pera

Utente Attivo
1,093
292
Sulle tastiere meccaniche e mouse so poco e sto imparando da questo thread, per le cuffie però secondo me meglio queste:

Superlux HD-685

Per il resto l'unica cosa che posso dire è un parere sulla CoolerMaster Quickfire TK che ho sottomano :asd:
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili