Salve a tutti, come da titolo vorrei acquistare un tablet Android. Esattamente non ho un budget, ma indicativamente sui 500 euro, ma potrei anche superarlo se ne valesse davvero la pena. Lo utilizzerei in università da affiancare al mio laptop e poi per un uso multimediale a casa. In pratica mi servirebbe un iPad Air 2 ma con Android.
Caratteristiche obbligatorie:
- batteria sufficiente per una giornata di normale utilizzo
- dimensioni schermo 9,7" (ma va bene anche fino a 9")
- memoria espandibile (credo ce l'abbiano tutti quelli Android, ma per sicurezza... :asd:)
- fotocamere decenti
Avevo visto lo Huawei MediaPad X2 ma è solo 7 pollici, ho cercato alternative più grandi ma nessuna mi ha convinto.
Avendo già un iPhone, cercavo un tablet Android per maggior personalizzazione e la compatibilità non mi interessa se non per OneDrive, ma se non ci sono alternative mi conviene prendere l'iPad Air 2 anche se ha ormai un anno?
Caratteristiche obbligatorie:
- batteria sufficiente per una giornata di normale utilizzo
- dimensioni schermo 9,7" (ma va bene anche fino a 9")
- memoria espandibile (credo ce l'abbiano tutti quelli Android, ma per sicurezza... :asd:)
- fotocamere decenti
Avevo visto lo Huawei MediaPad X2 ma è solo 7 pollici, ho cercato alternative più grandi ma nessuna mi ha convinto.
Avendo già un iPhone, cercavo un tablet Android per maggior personalizzazione e la compatibilità non mi interessa se non per OneDrive, ma se non ci sono alternative mi conviene prendere l'iPad Air 2 anche se ha ormai un anno?
Ultima modifica: