Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ah, ecco Visualizza allegato 208553
La logica di mettere la grandezza della confezione tra le specifiche della scheda grafica mi era sfuggita... e quindi 'ste misure quali sarebbero?
Chiedo proprio perché non conosco la differenza di prestazioni tra le due versioni, io 10 in più ce li posso anche mettere se ne vale la pena (o magari per quel prezzo c'era di meglio, dato che da 45 siamo arrivati a 64).
Chiedo proprio perché non conosco la differenza di prestazioni tra le due versioni, io 10 in più ce li posso anche mettere se ne vale la pena (o magari per quel prezzo c'era di meglio, dato che da 45 siamo arrivati a 64).
Essendo sito non italiano ci saranno spese spedizione o tasse , senza contare discorso garanzia nel dubbio evitereiGeForce GTX960 2048MB DDR5 256Bit PCI Express X16 Graphic Card-105.61 and Free Shipping| GearBest.com
Mi hanno detto che il sito è affidabile, per 15 in più mi sembra meglio questa, però non sono proprio convinto di 'sto sito, leggendo i commenti c'è anche scritto che non supporta windows 10... mi sa molto di taroccata. Poi sicuramente c'è sempre il problema dell'alimentatore.
GeForce GTX960 2048MB DDR5 256Bit PCI Express X16 Graphic Card-105.61 and Free Shipping| GearBest.com
Mi hanno detto che il sito è affidabile, per 15 in più mi sembra meglio questa, però non sono proprio convinto di 'sto sito, leggendo i commenti c'è anche scritto che non supporta windows 10... mi sa molto di taroccata. Poi sicuramente c'è sempre il problema dell'alimentatore.
Capisco. Mentre (ultima cosa lo giuro :look: ) per 3 euro in più c'è questa:
https://www.amazon.it/Gigabyte-Sche...ie=UTF8&qid=1466593954&sr=8-1&keywords=gt+730
Non è meglio?