Consigli per svecchiarmi il PC

Pubblicità
Ah, ecco HU9jrJj.gif
La logica di mettere la grandezza della confezione tra le specifiche della scheda grafica mi era sfuggita... e quindi 'ste misure quali sarebbero?

Eh! diciamo che qui si fa sentire anche la mia "esperienza" :asd:
Bene, domani ordino. Spero che alla fine la scheda grafica sia compatibile :patpat:

ordine.webp

Budget superato, ma vabbé.
Grazie a tutti per l'aiuto e la pazienza.

A sfregio, proprio prima di ordinare hanno alzato la r7 gddr5 a 64, a questo punto mi conviene prendere la versione da 2 gb per 54?

Chiedo proprio perché non conosco la differenza di prestazioni tra le due versioni, io 10 in più ce li posso anche mettere se ne vale la pena (o magari per quel prezzo c'era di meglio, dato che da 45 siamo arrivati a 64).

Chiedo proprio perché non conosco la differenza di prestazioni tra le due versioni, io 10 in più ce li posso anche mettere se ne vale la pena (o magari per quel prezzo c'era di meglio, dato che da 45 siamo arrivati a 64).

non trovavo più riscontro tra le schede nelle pagine del 3D ieri sera sorry...., comunque meglio 1gb ddr5 su quel prezzo

GeForce GTX960 2048MB DDR5 256Bit PCI Express X16 Graphic Card-105.61 and Free Shipping| GearBest.com

Mi hanno detto che il sito è affidabile, per 15 in più mi sembra meglio questa, però non sono proprio convinto di 'sto sito, leggendo i commenti c'è anche scritto che non supporta windows 10... mi sa molto di taroccata. Poi sicuramente c'è sempre il problema dell'alimentatore.
Essendo sito non italiano ci saranno spese spedizione o tasse , senza contare discorso garanzia nel dubbio eviterei

10€ in più tanto per capirci non ti costerà anche perché il free delivery sarà per loro paese

Pubblicità
Pubblicità
Indietro