Consigli per svecchiarmi il PC

Pubblicità
Beh sicuramente, però se vuole sfruttare al massimo il budget, scenderei a questo compromesso.

EDIT: oppure potrebbe prendere l'MX200 e basta.
Ulteriori acquisti sarebbero soltanto soldi buttati per quel pc.
Eh sì è un PC datato non conviene spenderci molto sopra

se vuoi mettere una nuova scheda video (aspettando le nuove AMD magari o nell'usato) devi cambiare alimentatore
l'ssd è un acquisto sensato
le ram prova a cercarle ma pagale il giusto

Ma vorresti aggiungere un hard disk da 250GB oltre a quello da 500GB che hai già? Ti sconsiglio vivamente di farlo, piuttosto abbina al tuo hard disk un SSD come il Crucial BX200.
Sì, infatti è quello che voglio fare.

Un MX200 sarebbe meglio
Anche un Pc nuovo sarebbe meglio ma hai già visto il mio budget :asd:

se vuoi mettere una nuova scheda video (aspettando le nuove AMD magari o nell'usato) devi cambiare alimentatore
Anche per reggere la prima scheda video che ho postato serve un alimentatore nuovo? ( https://www.amazon.it/gp/product/B0...F8&psc=1&smid=A11IL2PNWYJU7H&tag=tomsforum-21 )

Se sì, me ne puoi consigliare uno?

@Danzer onestamente non saprei dirti quale sia meglio, son troppo datate, se ne trovi una con un giga dì gddr5 sarebbe meglio su quel prezzo

Perché non sapevo fosse tanto meglio :sisilui:per questa invece però l'alimentatore lo dovrei cambiare immagino. Consigli su cosa prendere?
Mai cambiato un alimentatore però, spero non sia rischioso :grat:

Ah di 240 su amazon ne trova vari modelli, quale scelgo? ( https://www.amazon.it/s/ref=nb_sb_n...search-alias=computers&field-keywords=+r7+240 )

Come ti ho già detto, l'alimentatore regge, cerca quella con 1gb gddr5, ma anche con le ddr3 è comunque molto meglio della 610.

Non mi fido a lasciarlo poggiato, per aprirlo lo sposto e lo giro, non vorrei farlo sbatacchiare, tanto il supporto costa una fesseria.
Ora noto però che la r7 gdd35 è bella grande (40x6x25 cm), ci sta nel mio case? Altrimenti dovrò optare per quella da 2 gb.

Non mi fido a lasciarlo poggiato, per aprirlo lo sposto e lo giro, non vorrei farlo sbatacchiare, tanto il supporto costa una fesseria.
Ora noto però che la r7 gdd35 è bella grande (40x6x25 cm), ci sta nel mio case? Altrimenti dovrò optare per quella da 2 gb.
Misura lo spazio che c'è fino alla gabbia hard disk e lo vedi subito

Pubblicità
Pubblicità
Indietro