CONSIGLI PER SSD WINDOWS 7..

Pubblicità

MrPepkins

Utente Attivo
Reazioni
7
Punteggio
38
CIAO! Ero intenzionato a comprare un SSD da 120 GB per windows 7 professional.
Su ******** ho guardato per questo:
[h=1]SSD Corsair Force Series 3 120GB 2.5" Lettura 550MB/s Scrittura 510MB/s SATA3 CSSD-F120GB3-BK:love::love:[/h]che secondo me è il più economico e il più veloce riguardo scrittura e lettura...ovviamente è secondo al gt della corsair...
COSA NE PENSATE??? NE ESISTONO DI MIGLIORI E PIU' ECONOMICI???

Io ce l'ho e va bene, tuttavia qualche utente ha sperimentato instabilità con i dischi con controller SandForce 2281 come il Force 3; se non vuoi avere noie prendi un Crucial M4 o un Samsung 830.

Sono velocità frutto di diverse misurazioni, non confrontabili e non indicano che il Samsung ed il Crucial sono più lenti. Il Samsung costa perchè è il migliore, ha il miglior software di gestione, è generalmente il più veloce (si tratta di differenze che non tutti notano, trascurabili per certi versi) e soprattutto il più affidabile.

SONO DELL'IDEA DI PRENDERE IL FORCE GT DA 120GB....PERO' ANCHE L'OCZ VERTEX 3 MI SEMBRA BUONO....QUALE MI CONSIGLIARE PER NON COMPROMETTERE LA STABILIA' E LA VELOCITA'??....SOPRATUTTO MI INTERESSAVA CHE NON DIMINUISCA LA VELOCITA' MAN MANO CHE SI RIEMPIE L'SSD...OCZ O CORSAIR?
(SCUSATE IL CAPS LOCK)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro