Tony_x
Utente Èlite
- Reazioni
- 14,337
- Punteggio
- 248
installa QuickPicCome si fa la multiselezione sulla galleria delle foto? non ci riesco mica!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
installa QuickPicCome si fa la multiselezione sulla galleria delle foto? non ci riesco mica!
purtroppo non risolve il caso in cui tu voglia condividere parecchie foto come faccio spesso io: in quel caso non c'è proprio modo! ahi ahi ahi punto a sfavore di LG!per copiare o spostare una multiselezione di foto prima devi premere (nella cartella) il tasto menu, seleziona copia/sposta e si attiva la multiselezione
che noioso che sei, QuickPic è la migliore galleria per android, in assolutonone!!! non coglio installare diecimila programmi per ogni singola cosa, deve fare tutto con quelli installati! se lo faceva il mio catorcioso S2, non può farlo il g2 nuovo ?
si normalmente è così ma non sulla rom LG, qui l'unico modo per fare multi selection è selezionare la voce copia/spostaAh non avevo capito che cercassi semplicemente di Selezionare più foto, sei sicuro non sia possobile? Sull'app galleria stock di google si fa.facilmente. Per quanto riguarda gli screenshot anche qui, non avendo mai usato la rom LG, non ti posso aituare. A me l'opzione compare nel menu del tasto power. Inoltre posso metterla in seconda funzione (pressione prolungata) sui tasti della navbar.
si chiama precisione, di far funzionare una cosa come dovrebbe andare nativamenteche noioso che sei
si ma parlo proprio di una funzione specifica, se io devo condividere 9 foto dalla galleria (standard su tutti gli android) prima potevo fare la multiselezione, poi condividi e finito.
adesso devo condividerle una ad una.... è una vera seccatura! edit:
googlando ho trovato la soluzione..
purtroppo non risolve il caso in cui tu voglia condividere parecchie foto come faccio spesso io: in quel caso non c'è proprio modo! ahi ahi ahi punto a sfavore di LG!
Carichi tutto su un Cloud, tipo Google Drive o Dropbox, e ha un duplice vantaggio: liberare memoria dal tuo smartphone e condividere quel cavolo che vuoi con chi ti pare (files o intere cartelle). Visto eh... potenza dell'innovazione... :hihi:
Ti do un consiglio....:cav::sisilui: anzichè fare tutte ste domande, che poi inevitabilmente portano a commenti tipo quello di @thetonyxx.... usa sto benedetto telefono, cancella quello che non serve e installa quello che invece serve. Molto semplicemente. Il telefono perfetto PER TE, come per nessuno, non esiste. A meno che nei prossimi mesi qualche azienda non te ne faccia uno specifico... :asd::asd::asd:
Carichi tutto su un Cloud, tipo Google Drive o Dropbox, e ha un duplice vantaggio: liberare memoria dal tuo smartphone e condividere quel cavolo che vuoi con chi ti pare (files o intere cartelle). Visto eh... potenza dell'innovazione...![]()