Salve a tutti, non mi intendo molto di settings da gaming ma ho deciso di aggiornare il mio PC con qualche pezzo nuovo così da permettergli di far girare giochi next gen (BF4 e compagnia) ad un framerate decente a dettaglio Alti.
Il settings al quale stavo pensando è:
- Processore: AMD Athlon II X2 215 (2,7 GHZ) - (Componente attuale del mio PC)
- GPU: AMD Radeon R9 270X (Da acquistare: Sapphire DUAL-X R9 270X 2GB GDDR5 OC WITH BOOST: Amazon.it: Informatica )
- MoBo: Credo sia una M2N68-LA Narra6 (Componente attuale del mio PC)
- RAM: 4 GB (Quanta ne ho attualmente)
Volevo sapere se la scheda video che avevo in mente di prendere fosse supportata dalla mia motherboard e se debba acquistare pezzi particolari (non me ne intendo in fatto di alimentazione e simili).
Inoltre volevo un vostro parere anche sul processore se sia da cambiare o può andare bene.
Il budget attuale per ammodernare il pc è di 400€
Il settings al quale stavo pensando è:
- Processore: AMD Athlon II X2 215 (2,7 GHZ) - (Componente attuale del mio PC)
- GPU: AMD Radeon R9 270X (Da acquistare: Sapphire DUAL-X R9 270X 2GB GDDR5 OC WITH BOOST: Amazon.it: Informatica )
- MoBo: Credo sia una M2N68-LA Narra6 (Componente attuale del mio PC)
- RAM: 4 GB (Quanta ne ho attualmente)
Volevo sapere se la scheda video che avevo in mente di prendere fosse supportata dalla mia motherboard e se debba acquistare pezzi particolari (non me ne intendo in fatto di alimentazione e simili).
Inoltre volevo un vostro parere anche sul processore se sia da cambiare o può andare bene.
Il budget attuale per ammodernare il pc è di 400€
Ultima modifica: