Albus19severus
Utente Èlite
- Reazioni
- 836
- Punteggio
- 85
Molto migliore quella di smokingskull,questa ha una scheda madre microATX,un alimentatore di fascia bassa e una scheda video abbastanza meno potente della 7970
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Azz è vero non ci ho fatto caso alla scheda madre!!! pensavo fosse ATX :(
ho confuso i modelli volevo mettere la z77 extreme-4 atx!
- - - Updated - - -
Eccola ultimata procedo???
[TABLE="width: 98%"]
[TR]
[TD="class: footerCart, bgcolor: #0C3166, align: right"]TOTALE IVA COMPRESA : 1.262,80 €[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="align: right"]TOTALE IVA ESCLUSA : 1.043,64 €[/TD]
[/TR]
[/TABLE]
Cambia alimentatore con un antec HCG-620M
Ho visto dal sito da cui l'utente vuole acquistare che sono presenti anche molti altri modelli e io ti consiglierei il tx650m che è modulare,80plus e va bene per alimentare qualsiasi cosa...Cambia alimentatore con un antec HCG-620M
ok scusami :inchino:
Perfetto!
- - - Updated - - -
scusate la domanda stupida, l'alimentatore entra nel case vero? lo so sono insentibili queste domande ahaha
e poi un'altra cosa se voglio far installare gia il sistema operativo devo aggiungere anche il pacchetto ovviamente vero?
Ho visto dal sito da cui l'utente vuole acquistare che sono presenti anche molti altri modelli e io ti consiglierei il tx650m che è modulare,80plus e va bene per alimentare qualsiasi cosa...
Ok grazie mille e per quanto riguarda la storia del sistema operativo?
Sai che non trovo la sezione :DPer la tastiera ti consiglio una quick fire pro o una corsair K90,per il mouse guardati la guida in sezione per sceglierlo e dopo dicci le informazioni che ci servono