• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

CONSIGLI PER PC GAMING FASCIA ALTA

Pubblicità
Molto migliore quella di smokingskull,questa ha una scheda madre microATX,un alimentatore di fascia bassa e una scheda video abbastanza meno potente della 7970

Azz è vero non ci ho fatto caso alla scheda madre!!! pensavo fosse ATX :(
ho confuso i modelli volevo mettere la z77 extreme-4 atx!

- - - Updated - - -

Eccola ultimata procedo???

[TABLE="width: 98%"]
[TR]
[TD="class: tableCartCell, align: center"][TABLE="width: 100%"]
[TR]
[TD="align: center"][/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="align: left"][/TD]
[/TR]
[/TABLE]
[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: footerCart, bgcolor: #0C3166, align: right"]TOTALE IVA COMPRESA : 1.262,80 €[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="align: right"]TOTALE IVA ESCLUSA : 1.043,64 €[/TD]
[/TR]
[/TABLE]

Ultima modifica da un moderatore:
Azz è vero non ci ho fatto caso alla scheda madre!!! pensavo fosse ATX :(
ho confuso i modelli volevo mettere la z77 extreme-4 atx!

- - - Updated - - -

Eccola ultimata procedo???

[TABLE="width: 98%"]
[TR]
[TD="class: footerCart, bgcolor: #0C3166, align: right"]TOTALE IVA COMPRESA : 1.262,80 €[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="align: right"]TOTALE IVA ESCLUSA : 1.043,64 €[/TD]
[/TR]
[/TABLE]

elimina i codici prodotto dalla configurazione...sono vietati per regolamento sul forum :ok:

Ultima modifica da un moderatore:
Cambia alimentatore con un antec HCG-620M

QUOTO! :+1:(che sarebbe quello che ti avevo messo in configurazione io ma nn volevo diretelo per nn sembrare ripetitivo ;))

è migliore e costa anche meno..e quei 30W in meno non ti servirebbero cmq a niente visto che ti basterebbe anche un 550W (ma restando tra i modulari questo resta la migliore scelta tra i 80+ BRONZE) :sisi:

@Tor3r0

La prossima tabella che riporta codici prodotto, oppure link a shop on line non consentiti nel forum...banno!!
Vige un regolamento.

Ultima modifica:
ok scusami :inchino:
Perfetto!

- - - Updated - - -

scusate la domanda stupida, l'alimentatore entra nel case vero? lo so sono insentibili queste domande ahaha
e poi un'altra cosa se voglio far installare gia il sistema operativo devo aggiungere anche il pacchetto ovviamente vero?

ok scusami :inchino:
Perfetto!

- - - Updated - - -

scusate la domanda stupida, l'alimentatore entra nel case vero? lo so sono insentibili queste domande ahaha
e poi un'altra cosa se voglio far installare gia il sistema operativo devo aggiungere anche il pacchetto ovviamente vero?

La dimensione degli alimentatori, sono standart, possono essere solo più profondi, ma le rimanenti dimensioni sono uguali.

Ho visto dal sito da cui l'utente vuole acquistare che sono presenti anche molti altri modelli e io ti consiglierei il tx650m che è modulare,80plus e va bene per alimentare qualsiasi cosa...

ne perderebbe in qualità e soldi visto che andrebbe spendere di più :sisi:

- - - Updated - - -

Ok grazie mille e per quanto riguarda la storia del sistema operativo?

si se vuoi che te lo installino loro devi includere anche il software..ti mando dettagli in PM

Ok, il pc è fatto
Ora mi serve mouse e tastiera (di qualità ma di prezzo non troppo esagerato)
e un monitor, anche se sto pensando che ho un tv samsung 32" full hd 200hz che potrebbe andare bene, sto solo pensando poi a come impostare lo spazio in camera :look:

Per la tastiera ti consiglio una quick fire pro o una corsair K90,per il mouse guardati la guida in sezione per sceglierlo e dopo dicci le informazioni che ci servono

Pubblicità
Pubblicità
Indietro