• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA CONSIGLI PER PC DA GAMING

Pubblicità
ok va bene:
i5 4690 202 euro
Hyper x Fury (2x4)GB 50 euro
asrock h97 pro 4 86 euro
Antec vpf 650 w 71 euro
Scythe katana 4 23 euro
Sapphire r9 290 287 euro
totale 719 euro

ok va bene:
i5 4690 202 euro
Hyper x Fury (2x4)GB 50 euro
asrock h97 pro 4 86 euro
Antec vpf 650 w 71 euro
Scythe katana 4 23 euro
Sapphire r9 290 287 euro
totale 719 euro

For me it's OK ;). Il Case ?? (l' hdd usi quello del portatile giusto ? Anche se meglio che dopo ci abbini l' SSD)

@PierX91

Dovresti optare per un processore meno potente se vuoi prendere hard disk e case per case e hard disk vanno 90 100€ in tutto quindi se non puoi sforare il budget bisogna cambiare qualche componente.

hard disk ce l'ho mentre ssd più avanti

- - - Updated - - -

posso arrivarer fino a 760 euro per cui quale case consigliate

@PierX91
Io ti consiglio il Cit Case Neptune che è economico ma molto buono e bello soprattutto.

CSCITNEPTUNEB_02_BigProductImage.webpCSCITNEPTUNEB_BigProductImage.webp

- - - Updated - - -

o se ti piace di piu ti consiglio anche questo Cit Spectre nero.

71DYIkvBxKL._SL1200_.webp71J9vMWI55L._SL1200_.webp51LMVsFAzEL.webp

[SUB]
penso sia tutto:

i5 4690 202 euro

asrock h97 pro 4 86 euro

Cit case neptune 49 euro

Antec vpf 650 w 71 euro

Scythe Katana 4 23 euro

svga sapphire r9 290 287 euro TOT 768 euro

hyper x fury (2x4) gb 50 euro
[/SUB]

@PierX91
Io ti consiglio il Cit Case Neptune che è economico ma molto buono e bello soprattutto.

Visualizza allegato 167869Visualizza allegato 167870

- - - Updated - - -

o se ti piace di piu ti consiglio anche questo Cit Spectre nero.

Visualizza allegato 167872Visualizza allegato 167873Visualizza allegato 167874

[SUB]
penso sia tutto:

i5 4690 202 euro

asrock h97 pro 4 86 euro

Cit case neptune 49 euro

Antec vpf 650 w 71 euro

Scythe Katana 4 23 euro

svga sapphire r9 290 287 euro TOT 768 euro

hyper x fury (2x4) gb 50 euro
[/SUB]

Nonono , lasciate perdere i Cit , sono delle copie cinesi di case di altre marche :sisi:. In pratica , Cit copia la maggior parte dei case delle altre aziende (Aerocool , Antec , MS Tech , Sharkoon e Itek su tutte) e secondo me facendoli pure più plasticosi di quelli originali (che già non sono granchè......)

Ultima modifica:
@ForzaNapoli1926
si ok apparte che non sono poi così male anzi rispetto ad altri riesci a fare un buon cable management ed è quello che conta, ma poi per farlo stare dentro ai 760€ non c'è altra soluzione, è meglio un Cit che non un Itek che il cable management è impossibile.

- - - Updated - - -

oppure bisogna optare per il buono ed economico Coolermaster k380

@ForzaNapoli1926
si ok apparte che non sono poi così male anzi rispetto ad altri riesci a fare un buon cable management ed è quello che conta, ma poi per farlo stare dentro ai 760€ non c'è altra soluzione, è meglio un Cit che non un Itek che il cable management è impossibile.

Ehm , sono uguali agli itek , se non peggio....... Guarda tu stesso:

Mi sembra ovvio che copino i case di altre aziende , cambiano solo il colore della ventola e il gioco è fatto , mi strano che non siano stati ancora denunciati , ma tra l' altro da un azienda che non ha manco un proprio sito internet (itek ce l' ha). Copiassero poi case di qualità , copiano pure gli itek , gli aerocool e gli MS Tech che sono anche abbastanza plasticosi....... Il colmo poi è che alcuni costano pure di più del case che hanno copiato :lol:. Il cable management conta poco se i materiali sono scadenti (e comunque anche in alcuni itek tipo il Ninja si può fare un buon cable management , visto con i miei occhi , ma questo non vuol dire sia un buon case)

Io andrei su altro , poi vedete voi , è Pier che decide :)

- - - Updated - - -

oppure bisogna optare per il buono ed economico Coolermaster k380

Già è meglio , ma se solo non acquistasse da carazon e taocomputer (che ha un assortimento di case pessimo) con 50€ ci escono molti case migliori....

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro