DOMANDA Consigli per nuovo processore e nuova scheda madre

Pubblicità
Ok, ho capito che la mia vga proprio non la digerite e volete farmela cambiare...:)
Comunque, addirittura 8 gb di Ram? Non è fin troppo?

Ok, ho capito che la mia vga proprio non la digerite e volete farmela cambiare...:)
Comunque, addirittura 8 gb di Ram? Non è fin troppo?
Ancora... ma come ti dobbiamo dire che non ne devi prendere un'altra di scheda grafica :asd:
La configurazione consigliata prima va benissimo e ha la scheda grafica integrata nel processore, non ne devi prendere una dedicata!
Per quanto riguarda gli 8 Gb dipende cosa ci vuoi fare, comunque tra 1/2 anni saranno lo standard, quindi sono soldi spesi bene :ok:

parlavo del fatto che mi tocca comunque accantonare la mia vga :asd:
comunque se inizialmente mettessi 4 gb di ram, la scheda madre mi permetterebbe di aggiungerne altri banchi quando voglio?

certo;)
cosi al posto dell'a8 5600k che ti ho citato prima, metti un bel a10 5800k che ha una grafica integrata un po migliore..

Per mia curiosità, come andrebbe se invece di prendere una cpu con gpu integrata tenessi la mia vga?
E se invece volessi cambiare pure quella, ma con una dedicata, quale mi consigliereste?

-puoi anche usare la APU solo come CPU (disabilitando la sua grafica integrata)..
-una 7750 andrebbe benissimo..;)

con 7750 intendi la Ati HD vero? :)
Comunque, secondo voi, visto che i soldi per cambiare tutto subito non li ho, cosa mi conviene cambiare in primo luogo? Scheda madre e cpu, insieme a 4 gb di ram? e poi la Vga (la voglio dedicata, non ci sono santi che tengano :asd:) e gli altri 4 gb di ram aggiungerli successivamente?

-si la AMD HD7750
-puoi benissimo prendere 4gb di ram adesso e 4gb in futuro (magari insieme alla vga)
-prendi una APU a10 5800k, scheda madre asrock fm2a75 pro4 e un kit 2x2gb ddr3 1600 corsair vengeance..;)

Per quanto riguarda la ram, che differenza c'è tra 1333 e 1600? La frequenza? e quanto va ad influire sulle prestazioni globali?:)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro