• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Consigli per nuovo pc

Pubblicità
quel target non conta niente visto che è sempre al massimo :) tipo io ho messo level 4 e target 45 significa che finchè la temperatura sta sotto a 45 gradi la ventola girerà a meno della metà della velocità massima evitando di fare rumore :) nel momento in cui la temperatura sale a più di 45 gradi allora la ventola aumenta progressivamente la velocità :) ma se sta già al massimo non serve il target :)

si per questo è silenzioso...se avesse più giri comincerebbe a diventare troppo rumoroso

Per fortuna che cmq fa il suo lavoro, anche si scalda la cpu in un attimo la raffredda :P
Grazie ancora per l'aiuto!

Rettifico: Ho cambiato la ventola del dissipatore e quella di stock con 2 x Corsair sp120 high perfomance edition e il pc sottosforzo, con 2 giochi accesi, registratore video on, musica, skype, browser e adobe after effects non riesce a superare i 52°. Direi oltre la perfezione contando anche il caldo degli ultimi gg : O

Pubblicità
Pubblicità
Indietro