• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Consigli per nuovo pc

Pubblicità
Quanto alle ram, non riesco a trovarle su e-k*y : O sarò scemo io ma mezz'ora che giro e non ho trovato nulla.
Riguardo all'aggiornamento bios schede madri... in poche parole, cosa cavolo sarebbe??

- - - Updated - - -

Tranquillo, grazie cmq per l'interesse : P
Per le RAM usa la funzione di ricerca scrivendo solo gskill o al massimo gskill ares :)

L'aggiornamento del bios schede madri è l'aggiornamento del firmware della scheda madre, una cosa che puoi fare anche da solo :)

Cosa dovrei fare per installare questo e aggiornamento e, soprattutto, i driver dei singoli pezzi?
scusate la miriade di domande ma non volendo rimettere le mani sul pc per almeno un paio di anni voglio avere una certezza vera e propria prima di fare e/o comprare qualsiasi cosa(contando anche la spesa). =)

edit: le ram son queste? [h=1]RAM DDR3 G.Skill Ares F3-1600C9D-8GAO 1600MHz 8GB (2x4GB) 9-9-9 2N Low Profile[/h]

Ultima modifica:
Cosa dovrei fare per installare questo e aggiornamento e, soprattutto, i driver dei singoli pezzi?
scusate la miriade di domande ma non volendo rimettere le mani sul pc per almeno un paio di anni voglio avere una certezza vera e propria prima di fare e/o comprare qualsiasi cosa(contando anche la spesa). =)

edit: le ram son queste? RAM DDR3 G.Skill Ares F3-1600C9D-8GAO 1600MHz 8GB (2x4GB) 9-9-9 2N Low Profile
si vanno benequelle ram
per il bios devi andare sul sito e scaricarti il bios aggiornato e poi installarlo ( ogni casa ha il suo metodo direi....

Ricapitolando un ultima volta:
CPU: CPU AMD FX-8320 8-Core Vishera 3.5GHz Socket AM3+ 16MB 125W Boxed
Prezzo: 154

MOBO: Scheda Madre Asrock 970 Extreme4 Socket AM3+ DDR3 SATA3 USB3 HDMI ATX

Prezzo: 69.30

RAM: RAM DDR3 G.Skill Ares F3-1600C9D-8GAO 1600MHz 8GB (2x4GB) 9-9-9 2N Low Profile
Prezzo: 64.60

HD: Hard Disk Interno 3.5" Western Digital Caviar Blu 1TB
Prezzo: 54.70

VGA: Sapphire Ati AMD Radeon HD 7950 Vapor-X OC with Boost Core 950MHz Memory GDDR5 5000MHz 3GB DVI HDMI DP
Prezzo: 274.8

DVD: Masterizzatore Interno LG GH24NS95 DVD/CD 24x
Prezzo: 16.5

PSU: Alimentatore PC Modulare Antec HCG-620M 620W 80+ Bronze
Prezzo: 86,90

CASE: Case Midi Tower Thermaltake Commander MS-III USB3
Prezzo: 48.20

Assemblaggio e Test PC 35,00

Totale 804.

Ci siamo o ho scazzato qualcosa? I vari pezzi sono giusti?

(giochi come wow, diablo, borderlands, cod, riesco a giocarli al massimo con questo assemblaggio?)

- - - Updated - - -
**** EDITED By MOD *****
Niente software non originale qui dentro!

Ultima modifica da un moderatore:
Tutto giusto :ok:

La VGA prendila però su eprice, monclick, nexths o cmq su altri shop indicati sul sito di AMD così hai diritto al bundle :ok:

Scusate se m'inserisco ********** quando spediscono un pc giá assemblato senza driver i driver te li danno insieme al computer o te li devi cercare tu da solo.

Ultima modifica da un moderatore:
si può andare cmq sul forum non si tratta di roba presa in altri modi pertanto ti invito a non chiedere niente del genere
se lo prendi in altri modi ma ti compri una licenza nessun problema a parlarne :)

Ops, scusate :P
Vi ringrazio cmq dell'aiuto, non appena ho un po' di tempo procedo all'ordine, grazie ancora a tutti!

Ho avuto un imprevisto con la macchina, è saltata la frizione -_-
Sono costretto a ridurre il budget di un 100 euri, cosa mi consigliate sostituire pur mantenendo bene o male, un buon pc per editing/gioco no OC però :P

Beh il processore e la scheda video meglio non toccarli quindi potresti prendere
Scheda Madre AsRock 970DE3/U3S3 Socket AM3+ DDR3 SATA3 USB3 ATX -19 euro
il lettore dvd te lo compri in futuro in un negozio vicino casa -16.5 euro
prendi solo 4 gb di ram poi aggiungi altri 4 -30 euro
poi non so, bisogna limare sull'alimentatore ...
oppure prendi una 7870 come vga e lasci il resto del sistema intatto...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro