Orsoh
Utente Attivo
- Reazioni
- 352
- Punteggio
- 87
Buonasera, recentemente si è rotto l'alimentatore del mio pc (un Corsair HX650W Professional Series).
Tanto per capire meglio la situazione, possiamo sapere cosa intendi per "rotto"?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Buonasera, recentemente si è rotto l'alimentatore del mio pc (un Corsair HX650W Professional Series).
L'altra sera mentre usavo il pc sotto normali condizioni ho sentito un rumore strano di ventola. Improvvisamente è saltata la corrente seguito da un "puff" sospetto e un forte odore di bruciato proveniente dalla zona dell'alimentatore. Dopo di chè il pc non si è più acceso.
Ho provato con un'alimentatore vecchio che avevo ed il PC è ripartito, ma non avendo su questo le connessioni sata nuove per gli HD,appunto perchè è vecchio ed ha solo i Molex e nemmeno le connessioni per PCI-E non potevo connettere l'unità C: ne la scheda video.
Quindi si non so dire a livello tecnico cosa è esattamente successo ma il dato di fatto è che la PSU non eroga più corrente.
Ah:
ti e' tornato un AX760?
Il vincitore
del premio
COLPO DI CULO
E'.......................................................
JACKTIMOTHY!!!!!!!!!!!!
:rock::luxhello::rock::party::bevuta::rock1::ok::birra::inchino::sbav::rock1::figo::trotta:
- - - Updated - - -
Con questo,
ci fai tutto quel che vuoi.
[-Mac-];4533724 ha detto:L'avevo detto che tornava l'AX :sisilui: era già successo ad un altro, se gli davano l'RM sarebbe stato un declassamento :D
Con un 760W sicuramente eviterei il Crossfire è troppo poco, invece reggerebbe senza problemi lo SLI di GTX970