Consigli per nuova scheda video molto silenziosa

A£i€n$

Nuovo Utente
15
0
Grazie x le info, cmq l'hard disk nel router non andava bene xkè formattato in exFAT, infatti ho provato chiavetta formattata in NTFS e funziona, devo solo vedere come si vedranno nel tv i file video, poi deciderò se comprare un altro hard disk oppure prendere una nuova scheda video.
 

A£i€n$

Nuovo Utente
15
0
la chiavetta attaccata al router, sul tv collegato in rete me la vede ma non mi vede il file video dentro, invece se la chiavetta la attacco a usb del tv, il video invece me lo vede, mistero ufff... e quindi se è così mi dovrò prendere scheda video per forza.
 

A£i€n$

Nuovo Utente
15
0
ho provato a caricare altri file nella chiavetta collegata al router, e sul tv gli mp4 non li vede ma uno dei due video mkv si, quindi funziona via rete, ma si vede che non tutti i tipi di file video riesce a leggerli la tv, e sul tv non mi chiede ne username ne password ftp.
Non so se può dipendere dal fatto ke sia una chiavetta usb2.0 , forse con un hard disk usb3.0 magari potrebbe vederli tutti.
Comunque se ci sono tutte queste difficoltà dovrò optare x scheda video nuova.
 

Skills07

Head of Development
Staff Forum
Utente Èlite
35,274
11,428
CPU
Ryzen 7 5800x
Dissipatore
Deepcool gammax l240 v2
Scheda Madre
Aourus Gigabyte X-470 ultra gaming
HDD
Samsung Evo 850 250gb ,2tb x 2 toshiba P300, 256 Ssd silicon power, Samsung evo plus 1tb nvme
RAM
32 gb G.Skill Tridentz 3200 mhz RGB
GPU
Zotac - RTX 3070 Ti Trinity OC
Monitor
ASUS TUF QHD 165hz IPS, ITEK GCF 165hz IPS QHD, Samsung Curvo 144hz QHD
PSU
Seasonic Focus 650w 80 platinum
Case
Coolermaster h500p
Periferiche
Asus Tuf Wireless
Net
Fibra Tim 100mb
OS
Windows 10 Pro 64 bit
probabile che il tuo router non sia in grado di vedere tutte le tipologie di file video (mp4, avi, mkv etc etc)
 

A£i€n$

Nuovo Utente
15
0
E' si mi sa proprio così, magari posso provare a farmi prestare un NAS di un amico e metterlo in rete, e poi vedere se dal tv riesco a vedere tutti i file/video che ci sono dentro, se no opterò x scheda video.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!