Consigli per nuova scheda video molto silenziosa

Pubblicità
Grazie x le info, cmq l'hard disk nel router non andava bene xkè formattato in exFAT, infatti ho provato chiavetta formattata in NTFS e funziona, devo solo vedere come si vedranno nel tv i file video, poi deciderò se comprare un altro hard disk oppure prendere una nuova scheda video.

la chiavetta attaccata al router, sul tv collegato in rete me la vede ma non mi vede il file video dentro, invece se la chiavetta la attacco a usb del tv, il video invece me lo vede, mistero ufff... e quindi se è così mi dovrò prendere scheda video per forza.

ho provato a caricare altri file nella chiavetta collegata al router, e sul tv gli mp4 non li vede ma uno dei due video mkv si, quindi funziona via rete, ma si vede che non tutti i tipi di file video riesce a leggerli la tv, e sul tv non mi chiede ne username ne password ftp.
Non so se può dipendere dal fatto ke sia una chiavetta usb2.0 , forse con un hard disk usb3.0 magari potrebbe vederli tutti.
Comunque se ci sono tutte queste difficoltà dovrò optare x scheda video nuova.

probabile che il tuo router non sia in grado di vedere tutte le tipologie di file video (mp4, avi, mkv etc etc)

E' si mi sa proprio così, magari posso provare a farmi prestare un NAS di un amico e metterlo in rete, e poi vedere se dal tv riesco a vedere tutti i file/video che ci sono dentro, se no opterò x scheda video.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro