Allora l'idea è di usare i 3 colori: Bianco e Blu (in maniera maggiore) e nero (che c'è sempre..) quindi mi spiace ma scarto l'idea del verde/arancio =)
La funzione led on/off non l'ho letta da nessuna parte nè sentita nelle varie recensioni di linus & co. su youtube, c'è solo la regolazione delle velocità.
Qui una foto fatta fare da un amico per vedere l'accostamento di colori con le alpenfohn:
Visualizza allegato 56725
Mi piace parecchio (sotto ho "appoggiato" il blu delle prolunghe bitfenix)
Il problema è ora di limitare i costi.
5 ventole blu della alpenfohn mi costano intorno ai 80€, che purtroppo non posso pemettermi.
5 ventole bianche della nzxt mi costano intorno ai 50€, decisamente più accettabile.
A favore delle alpenfohn vanno silenziosità e leggermente più movimento d'aria.
A favore delle nzxt vanno prezzo e cavi sleevati (neri).
Domandina: posso montare le nzxt fn-120 sul dissipatore cm 412 hyper? ovviamente 2! :D
Mi piacerebbe aprire un "project", ma purtroppo non ho strumenti necessari per fare alcuna modifica "artigianale".. =(
Il totale di tutto è intorno ai 210€ + ss. se qualcuno trova qualche sito migliore non esiti a farmelo sapere!
PS: Anche se non è la sezione migliore per chiedere, ho da vendere 3x enermax 120mm blu e 1x enermax 140mm blu.
- - - Updated - - -
@
CircularCore @
Thelegendof Savor
Cavolo le ventole blu mi ispirano troppissimo, 2 bianche sull' hyper 412 e il resto nel case blu della alpenfohn...
questo è il preventivo, come vi sembra? posso ordinare da qualche altra parte per risparmiare qualcosina o no? anche 10€ risparmiati vanno benissimo :D
Visualizza allegato 56800
- - - Updated - - -
PS: I cavi non saranno tutti blu, era solo per sistemare i prezzi