Consigli per moddare Uber chakra ECA5001

Pubblicità

G.luka86

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Salve a tutti,
scusate se sbaglio qualcosa ma sono nuovo del forum(con il tempo imparerò),avendo un pc basato su componenti nvidia avevo pensato di acquistare lo stacker nvidia edition solo che per il prezzo eccessivo ho deciso di acquistare il chakra per moddarlo in nvidia edition.
Spero nei vostri consigli per iniziare i lavori.
Grazie anticipatamente:)

Salve a tutti,
scusate se sbaglio qualcosa ma sono nuovo del forum(con il tempo imparerò),avendo un pc basato su componenti nvidia avevo pensato di acquistare lo stacker nvidia edition solo che per il prezzo eccessivo ho deciso di acquistare il chakra per moddarlo in nvidia edition.
Spero nei vostri consigli per iniziare i lavori.
Grazie anticipatamente:)
Secondo me si potrebbe iniziare con qualcosa di semplice, tipo interni con neon verdi(o uv e vernice verde).

Dovresti essere tu a decidere il design del tuo case.....:sisi:
Comunque dato che il colore di Nvidia è il verde,fra vernici,neon,ventole hai solo da sbizzarrirti...;)

grazie per le vostre tempestive risposte,
comunque tornando al case ero indeciso se fare la finestra sul pannello laterale o lasciarlo così e tingere la rete verde....poi dovrei trovare un modo per mettere l'hd ben in vista perchè essendo un raptor x si vede la testina che si muove e credo che sia una cosa carina metterlo in mostra....qualche idea?comunque appena possibile inizio a fare le foto di tutti i componenti così potete farvi un'idea:)

per la finestra nuovo sono daccordo, a me però servirebbe un modo per montare l'hd in modo che sia in piedi

Oppure basterebbe fare una finestrella trasparente(magari illuminata da un paio di led) sulla paratia laterale(o anche sul tetto del case).

Se lo mette di lato lo può piazzare verticale,per montarlo orizzontale lo piazza nel primo slot da 5,25(ci sono gli adattatori o uno se li fa) e poi ritaglia il case nella parte superiore(chiudendolo con il plexy).
Con la giusta illuminazione viene una meraviglia.

ciao ragazzi,
vi ho allegato la foto del mio case attuale(che a me piace davvero tanto solo ke la gtx260 nn ci sta)dove si vede in che modo ho messo in mostra l'hd solo che nn posso usare lo stesso metodo in quanto per montare "quell'impalcatura" ho dovuto tagliare metà case, e sul chakra essendo nuovo vorrei andare con i piedi di piombo...

Ottimo
hai già il raffreddamento a liquido con il colorante UV verde:ok:
Se vuoi che si veda l'HD nel Chakra,mi sà che comunque qualcosa dovrai tagliare lo stesso....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro