Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se non sbaglio uno qui l'ha gia fatto, ma alla fine ha detto che costava piu' di quelli di marca. Certo uno fatto da se' e' sempre unico :). Prova a guardare nelle discussioni piu' vecchie(qualche mese fa) ed usare il tasto cerca. Dovresti trovare qualcosa.ciao ragazzi,
i lavori procedono bene :lol:...ora mi servirebbe una mano per costruire una sorta di rheobus con interruttori con led che gestisca neon e luci varie....magari montarci sopra anche il regolatore di velocità della ventola del big water.....MI SERVONO IDEEE........aiutatemi.......
grazie a tutti per il vostro aiuto
ragazzi....ritorno a verniciare:(....non è uscito molto bene con le bombolette e così domani compro lo sverniciatore chimico butto tutto giù e tingo tutto a compressore....;).....spero di finirlo presto per mostrarvi il lavoro finito....certo ho imparato a mie spese che la fretta non va daccordo con i lavori fatti bene....comunque qualche consiglio per il pannello con gli interruttori?
Non e' una cattiva idea, magari con un plexy uv.ragazzi dopo la brutta esperienza del sverniciatore chimico(che non serve a niente) mi sono armato di carta vetrata carta abrasiva e diluenta al nitro............:lol:.....ed ecco i risultati.........:lol:........
http://img82.imageshack.us/img82/4816/pict0467qu1.jpg
questo pomeriggio spero di iniziare a verniciare:)............un consiglio....che ne pensate di una finestra anche sulla parte superiore del case?
aspetto qualche vostro consiglio per procedere......:ok: