Consigli per moddare Uber chakra ECA5001

Pubblicità
Ciao :)

Per postare le immagini usa imageshack che si vedono meglio.

Bel lavoro :ok:

ciao ragazzi,
i lavori procedono bene :lol:...ora mi servirebbe una mano per costruire una sorta di rheobus con interruttori con led che gestisca neon e luci varie....magari montarci sopra anche il regolatore di velocità della ventola del big water.....MI SERVONO IDEEE........aiutatemi.......

grazie a tutti per il vostro aiuto

ciao ragazzi,
i lavori procedono bene :lol:...ora mi servirebbe una mano per costruire una sorta di rheobus con interruttori con led che gestisca neon e luci varie....magari montarci sopra anche il regolatore di velocità della ventola del big water.....MI SERVONO IDEEE........aiutatemi.......

grazie a tutti per il vostro aiuto
Se non sbaglio uno qui l'ha gia fatto, ma alla fine ha detto che costava piu' di quelli di marca. Certo uno fatto da se' e' sempre unico :). Prova a guardare nelle discussioni piu' vecchie(qualche mese fa) ed usare il tasto cerca. Dovresti trovare qualcosa.

per il pannello con gli interruttori per i neon non sono riuscito a trovare nulla...mi date una mano?
mi servirebbe anche l'aiuto di un bravo verniciatore.....vorrei creare il logo nvidia sul pannello laterale chiuso del case...come fare?nel senso riportare il logo sul case per poi mettere il nastro e tingere...allego il logo....aiutatemi:inchino:
a differenza del logo la scritta vorrei farla bianca

Ciao, un lavoro spettacolare!

perchè non indichi anche il materiale utilizzato per le varie modifiche?

complimenti ;)

ciao
come materiali ho utilizzato bombolette spray per la verniciatura(consiglio il compressore perchè con le bombolette non esce bene), per fare il bordo della finestra ho utilizzato la guaina para colpi che si applica agli sportelli delle macchine per evitare gli urti e normalmente si trova presso i rivenditori di ricambi per l'auto, prima di verniciare ho scartavetrato con una carta abrasiva da 400 e poi 800....spero di aver soddisfatto la tua richiesta, comunque appena avrò qualche idea o mi darete qualche idea per il pannello con gli interruttori con led per neon inserirò gli altri materiali;)

le foto della finestra laterale:)

http://img144.imageshack.us/img144/4765/pict0463ri8.jpg

http://img230.imageshack.us/img230/3749/pict0464qt0.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
complimenti davvero un bel lavoro...
adesso la finestra con cosa la riempirai ? plexyglass o griglia metallica ?
se usi il plexyglass ti consiglio un pannello ac ryan uv verde

ragazzi....ritorno a verniciare:(....non è uscito molto bene con le bombolette e così domani compro lo sverniciatore chimico butto tutto giù e tingo tutto a compressore....;).....spero di finirlo presto per mostrarvi il lavoro finito....certo ho imparato a mie spese che la fretta non va daccordo con i lavori fatti bene....comunque qualche consiglio per il pannello con gli interruttori?

ragazzi....ritorno a verniciare:(....non è uscito molto bene con le bombolette e così domani compro lo sverniciatore chimico butto tutto giù e tingo tutto a compressore....;).....spero di finirlo presto per mostrarvi il lavoro finito....certo ho imparato a mie spese che la fretta non va daccordo con i lavori fatti bene....comunque qualche consiglio per il pannello con gli interruttori?

Pazienza,ci vuole pazienza:sisi:
La fretta (comprensibilissima:asd:) di vedere il lavoro finito è spesso causa di guai.
Fai attenzione ad usare lo sverniciatore,spesso causa più danni di quelli che risolve.
Magari basta una ripulire la "vecchia" vernice con del normale diluente nitro.

ragazzi ho imparato un'altra cosa da questa esperienza.....LO SVERNICIATORE CHIMICO NON SERVE A NULLA......domani mi toccherà scartavetrare.....:(

ragazzi dopo la brutta esperienza del sverniciatore chimico(che non serve a niente) mi sono armato di carta vetrata carta abrasiva e diluenta al nitro............:lol:.....ed ecco i risultati.........:lol:........

http://img82.imageshack.us/img82/4816/pict0467qu1.jpg

questo pomeriggio spero di iniziare a verniciare:)............un consiglio....che ne pensate di una finestra anche sulla parte superiore del case?

aspetto qualche vostro consiglio per procedere......:ok:

ragazzi dopo la brutta esperienza del sverniciatore chimico(che non serve a niente) mi sono armato di carta vetrata carta abrasiva e diluenta al nitro............:lol:.....ed ecco i risultati.........:lol:........

http://img82.imageshack.us/img82/4816/pict0467qu1.jpg

questo pomeriggio spero di iniziare a verniciare:)............un consiglio....che ne pensate di una finestra anche sulla parte superiore del case?

aspetto qualche vostro consiglio per procedere......:ok:
Non e' una cattiva idea, magari con un plexy uv.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro