NickGalax
Nuovo Utente
- Reazioni
- 2
- Punteggio
- 33
Ciao a tutti, già da un anno a questa parte sto mettendo via un pò di soldini per un nuovo computer da gaming, che vada a supportare tutti i giochi che usciranno anche fra 2-3 anni, in pratica andrò a cambiare del tutto la configurazione attuale, basandosi su nuova mobo, nuova cpu e nuova gpu (nuove in questo caso). Ora vi metto la configurazione a cui avevo pensato, sinceramente non voglio fare l'ultimate PC gaming, ma un computer che vada molto bene per il gaming e bene per le altre cose, quindi non andrò a prendere 16 GB ram, ma terrò le mie 2x4GB, aggionandole magari in futuro. Avevo pensato anche a liquidare cpu e le 2 gpu più avanti, qundi una configurazione che vada bene anche per questo!!
CPU: Intel i5 4670k
MOBO: MSI Z87-G45 Gaming
GPU(SLI): 2x EVGA Nvidia GTX 770
Case: qui ne ho un pò che mi rendono indeciso, c'è qualche mid, e gli altri sono tutti full tower..metto la lista completa dei case che mi piaccione attualmente di più:
-Corsair Vengeance C70 Mid-Tower Gaming Case - White
-Corsair Obsidian 750d
-CM Storm Stryker
-HAF X
-BitFenix Shinobi Window XL
Basta così....
ALIMENTATORE: Pensavo ad un Modulare da 800-850 watt...
Allora in sintesi vorrei che mi diceste come va la configurazione, consigliarmi un buon case fra quelli che ho messo per andare a liquidare, un buon alimentatore e per finire se qualche esperto del liquido passa di qua, qualche informazione in più su cosa dovrei prendere e quanto sarebbe la spesa di tutto, fra waterblock cpu e gpu, connettori, tubi, additivo, pompa, radiatori etc...
Ringrazio in anticipo, ciao!!!
P.S. la ram la ho già sono 8GB a 1600MHz della Corsair, ho un HD da 1TB della WD e una SSD 840 Samsung da 64GB...e per ora ho il dissi stock della intel (lo so..lo so... :sisi: )...perchè per ora non ho la necessità di overclockare!!
CPU: Intel i5 4670k
MOBO: MSI Z87-G45 Gaming
GPU(SLI): 2x EVGA Nvidia GTX 770
Case: qui ne ho un pò che mi rendono indeciso, c'è qualche mid, e gli altri sono tutti full tower..metto la lista completa dei case che mi piaccione attualmente di più:
-Corsair Vengeance C70 Mid-Tower Gaming Case - White
-Corsair Obsidian 750d
-CM Storm Stryker
-HAF X
-BitFenix Shinobi Window XL
Basta così....
ALIMENTATORE: Pensavo ad un Modulare da 800-850 watt...
Allora in sintesi vorrei che mi diceste come va la configurazione, consigliarmi un buon case fra quelli che ho messo per andare a liquidare, un buon alimentatore e per finire se qualche esperto del liquido passa di qua, qualche informazione in più su cosa dovrei prendere e quanto sarebbe la spesa di tutto, fra waterblock cpu e gpu, connettori, tubi, additivo, pompa, radiatori etc...
Ringrazio in anticipo, ciao!!!
P.S. la ram la ho già sono 8GB a 1600MHz della Corsair, ho un HD da 1TB della WD e una SSD 840 Samsung da 64GB...e per ora ho il dissi stock della intel (lo so..lo so... :sisi: )...perchè per ora non ho la necessità di overclockare!!
Ultima modifica: