Manuel Ferrari
Utente Èlite
- Reazioni
- 10,410
- Punteggio
- 112
1) Chi stabilisce che è la migliore personalizzazione? Oltretutto senza aggiornamenti OTA e senza supporto se nn sei uno smanettone.
2) Batteria più grande in virtù di uno schermo molto più grande (che consuma notevolmente di più). Della durata complessiva che mi dici?
3) I benchmark influiscono davvero poco nell'usabilità quotidiana. È un po' come una gara a chi ce l'ha più grosso :D .
4) Sono entrambi degli ottimi terminali con il rapporto prezzo/prestazioni di sicuro a leggero vantaggio dello Xiaomi. Ma difficilmente parlerei di un'effettiva superiorità di uno o dell'altro. Ti parlo da fan Xiaomi ( ho posseduto due terminali xiaomi e ne ho comprato uno a ciascuno dei miei genitori.
Inviato da WAS-LX1A tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
1) Come fluidità e come funzioni è sicuramente avanti alla EMUI, punto, l'aspetto estetico è soggettivo
Aggiornamenti ci sono regolarmente e per anni ed anni, a differenza degli altri marchi Xiaomi aggiorna i propri telefoni anche dopo 3 e più anni
2) Autonomia vince a mani basse lo Xiaomi
3) Fidati che lo snapdragon è un passo avanti al Kirin, sempre è stato così e probabilmente sempre sarà così
4) Xiaomi STRAvince sulla fascia sotto i 300 euro, innegabile
ok grazie mille allora lo comprerò su eprice
Prendi questo, fidati di chi sa quello che dice
E' un gradino sopra il Huawei pur costando meno, sarebbe da sciocchi non prenderlo....