3gb di RAM sono più che sufficienti
lei dice? non si blocca facilmente con molte app che lavorano in background?
Dai un’occhiata anche allo xiaomi redmi 5 plus oppure allo xiaomi mi a1 che sicuramente sono migliori da quelli sopra citati
Inviato da iPhone tramite
App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Migliori in cosa? Quasi stesso chipset ( tutti e tre octacore A53), entrambi con schermo con meno ppi del P10 lite, fotocamere equivalenti se non inferiori (ottimizzazione software da parte di Huawei non indifferente), aggiornamenti OTA solo su A1 e P10 lite. Ma sicuramente ci sarà qualche aspetto che ignoro..
Inviato da WAS-LX1A tramite
App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Primo di tutto ha la MIUI che è la miglior personalizzazione di Android . Lo schermo è più grande ed é borderless soprattutto. La batteria è da 4000mAh contro i 3000 dell’Huawei (mica poco), le CPU sono octa core ma non significa che sono uguali infatti lo xiaomi monta uno snapdragon 625 e come gpu un adreno 506. La fotocamera non è inferiore.
Ti lascio dei benchmark (il primo dello xiaomi, il secondo dell’huawei p10lite. Oltretutto il p10 lite costa 205€ contro i 175 del redmi 5 plus.
Dalle mie questo si chiama migliore
Visualizza allegato 287092Visualizza allegato 287093
Inviato da iPhone tramite
App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
1) Chi stabilisce che è la migliore personalizzazione? Oltretutto senza aggiornamenti OTA e senza supporto se nn sei uno smanettone.
2) Batteria più grande in virtù di uno schermo molto più grande (che consuma notevolmente di più). Della durata complessiva che mi dici?
3) I benchmark posso influiscono e nell'usabilità quotidiana. È un po' come una gara a chi ce l'ha più grosso :D .
4) Sono entrambi degli ottimi terminali con il rapporto prezzo/prestazioni di sicuro a leggero vantaggio dello Xiaomi. Ma difficilmente parlerei di un'effettiva superiorità di uno o dell'altro.
Inviato da WAS-LX1A tramite
App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum