Ciao ragazzi, mi servirebbero dei consigli in ambito audio, mi sono stati regalati dei monitor da studio (jbl 305P mkII), ho guardato un po' di video e guide su come collegare le casse al pc, ma continuo ad avere le idee confuse su cosa effettivamente potrei comprare; le casse le vorrei usare per video editing e ascolto musica, ma appunto, non so cosa mettere tra le casse e il pc, alcuni mi consigliano un mixer, altri un dac\amp... io cercavo qualcosa dove potessi collegare due casse e un subwoofer (che un giorno comprerò) minimo, ma sarebbe bello poterci collegare anche delle cuffie ed eventualmente un microfono, ma non è essenziale.
Sapreste darmi qualche consiglio su cosa prendere o evitare? (se potete anche spiegarmi il perché vi ringrazio)
Come budget pensavo a un massimo di 400\500€, ma va benissimo anche meno se vale la pena.
Grazie in anticipo a chiunque decida di provare ad aiutare.
P.S. Non ho una scheda audio dedicata interna o esterna al pc.
Sapreste darmi qualche consiglio su cosa prendere o evitare? (se potete anche spiegarmi il perché vi ringrazio)
Come budget pensavo a un massimo di 400\500€, ma va benissimo anche meno se vale la pena.
Grazie in anticipo a chiunque decida di provare ad aiutare.
P.S. Non ho una scheda audio dedicata interna o esterna al pc.