Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
la 4670 è ottima e non consuma molto ;)cioa ragazzi devo sostituire la mia scheda video in firma. posso spendere 90 - euro massimo comprese di spedizione.. prendo una 4670? che dite? ho un monitor 19" gioco solo a pes 2009 o giochi di auto
il tuo ali la regge....non ha bisogno nemmeno di alimentazione supplementare tramite cavo pci-exil mio alimentatore la regge? ti ringrazio tanto per l interessamento. è rumorosa?
la mia scheda madre è compatibile non vorrei avere brutte sorprese.. l ultima cosa mi consiglieresti un buon negozio online? grazie molto comunque..;)
mi avevano consigliato anche la 9600 gt...
a quelle risoluzioni vanno bene entrambe...solo che come ti ho detto la 4670 consuma meno ed è orta..la 9600gt va n pò meglio consumando di + (richiede alimentazione esterna) ed è + lunga...il mio case è un cooler master centurion 5 io prorpio non lo sò che fare?:doh:
quale prendo 9600 gt o l ati ? la mia risoluzione è di 1280x1024 il monitor è un 19". non vorrei fare un pessimo acquisto.. abbi pazienza. e poi un altra cosa il memory clock della 4670 e 1 ghz o 2 ghz non l ho capito bene.. alcuni 1 ghz altri dicono 2 ghz
la 7600....stando ai test se la mangia.....:asd:la 9600 non la trov a meno di 100 e senza spese quindi + le spese diventa troppo per me. la 4670 credo porpio che prenderò ma sulla mia motherboard funziona posso stare tranquillo? la differenza con la 7600 che ho adesso la noterò? grazie per il tempo che stati sprecando
si va bene...l'unica cosa..ma forse già lo sapevi...è che la tua mobo supporta il pci-ex 1.0...mentre tutte le shede video odierne sono pci-ex 2.0per la scheda madre tranquillo compatibile ? il mio hardware in firma va bene..?
si va bene...l'unica cosa..ma forse già lo sapevi...è che la tua mobo supporta il pci-ex 1.0...mentre tutte le shede video odierne sono pci-ex 2.0
questo significa che la banda delle vga anzichè 16x sarà di 8x abbassando di un 5% le prestazioni
però non è un problema...5% massimo 10% in alcuni giochi...non è molto....invece di fare 100fps in un gioco ne farai 95/90
in un articolo avevo letto che se si utilizzassero vga pci-ex 2.0 su mobo con pci-ex 1.0 è come se invece di stare su uno slot 16x stesse su uno 8x...era questo che intendevoPrecisazione, 16 e 8 sono le linee PCIe messe a disposizione dalla motherboard, a cambiare è la quantità di dati trasportata da ogni linea, doppia rispetto al PCIe 1.0 nel caso del 2.0.
Nel passaggio di versione cambia anche la corrente erogata dallo slot.
Comunque non noterai nessun problema di sorta
;)