DOMANDA Consigli per gli acquisti

Pubblicità

xylit

Utente Èlite
Reazioni
509
Punteggio
117
Ciao a tutti, avendo avuto problemi al pc, pensando fosse la mobo ho cambiato tutto...ma aihme pare sia dovuto tutto all alimentatore che va a singhiozzi con temporanea o totale impossibilità di accensione pc, con la vecchia mobo andava in loop nonostante con multimetro sia tutto nella norma. In attesa di risposta da parte del venditore per l assistenza (datato dicembre 2016, ma garantito per 5 anni) stavo valutando l acquisto di un nuovo alimentatore tra
SmartSelect_20190111-145940_Gallery.webp
Cosa consigliate tra questi o altri?
Unica richiesta devono essere modulari o semi.
Ero orientato sul deepcool un buon rapporto q/p pare, però...poco conosciuto e recensito.poi ho visto il seasonic platinum ma dovrei acquistare fuori Amazon e non è un incentivo

Configurazione pc al momento: (sta sempre in evoluzione, ho previsto di aggiungere altri hdd, quindi dovrei aggiungere altri ingressi sata, scheda acquisizione video)

Asrock b450 gaming 4k
ryzen 5 2600X
Dissipatore artic freezer 33 esport edition
video rx480 8gb della xfx
Masterizzatore BD
3ssd
2 hdd 7200 rpm
Case Cooler master cosmos 2

il g3 è ottimo della evga
Immaginavo, che differenze ha dal g2 in termini di componenti? Ho letto qua che il g3 è più compatto, con sistema di ventilazione differente, questo mi fa immaginare che potrebbe essere un problema a lungo termine, con vecchia teoria più è grande meglio raffredda.
Dell' antec che ne pensi? ho letto buone cose pare sia un seasonic rivisto, in più ha 10 anni di garanzia che non guasta

Pubblicità
Pubblicità
Indietro