- 1,773
- 503
- CPU
- ryzen 5 2600x
- Dissipatore
- artic freezer 33 esport edition
- Scheda Madre
- asrock B450 gaming k4
- HDD
- qualcuno
- RAM
- 2X8GB Corsair Vengeance LPX DDR4 3200Mhz
- GPU
- manli 2070 super gallardo
- Monitor
- Samsung C27JG52
- PSU
- Evga supernova 650 G2
- Case
- CM cosmos 2
- Periferiche
- MasterKeys CK550 Gateron Brown/ Logitech G502
- Net
- FTTH tiscali
- OS
- windows 10
Ciao a tutti, avendo avuto problemi al pc, pensando fosse la mobo ho cambiato tutto...ma aihme pare sia dovuto tutto all alimentatore che va a singhiozzi con temporanea o totale impossibilità di accensione pc, con la vecchia mobo andava in loop nonostante con multimetro sia tutto nella norma. In attesa di risposta da parte del venditore per l assistenza (datato dicembre 2016, ma garantito per 5 anni) stavo valutando l acquisto di un nuovo alimentatore tra
Cosa consigliate tra questi o altri?
Unica richiesta devono essere modulari o semi.
Ero orientato sul deepcool un buon rapporto q/p pare, però...poco conosciuto e recensito.poi ho visto il seasonic platinum ma dovrei acquistare fuori Amazon e non è un incentivo
Configurazione pc al momento: (sta sempre in evoluzione, ho previsto di aggiungere altri hdd, quindi dovrei aggiungere altri ingressi sata, scheda acquisizione video)
Asrock b450 gaming 4k
ryzen 5 2600X
Dissipatore artic freezer 33 esport edition
video rx480 8gb della xfx
Masterizzatore BD
3ssd
2 hdd 7200 rpm
Case Cooler master cosmos 2
Unica richiesta devono essere modulari o semi.
Ero orientato sul deepcool un buon rapporto q/p pare, però...poco conosciuto e recensito.poi ho visto il seasonic platinum ma dovrei acquistare fuori Amazon e non è un incentivo
Configurazione pc al momento: (sta sempre in evoluzione, ho previsto di aggiungere altri hdd, quindi dovrei aggiungere altri ingressi sata, scheda acquisizione video)
Asrock b450 gaming 4k
ryzen 5 2600X
Dissipatore artic freezer 33 esport edition
video rx480 8gb della xfx
Masterizzatore BD
3ssd
2 hdd 7200 rpm
Case Cooler master cosmos 2