Consigli per gli acquisti: portatile sui 550

Pubblicità

Baresian

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
28
Premetto che vengo sempre da computer molto obsoleti, quindi sono abituato a prestazioni non eccellenti e comunque ad accontentarmi con poco. Ho deciso di comprare un portatile, da prendere però rigorosamente con un finanziamento (quindi posso ricorrere solo alle grandi catene) e il limite massimo è di 550 euro (se sto sotto è meglio).

In molti mi hanno sconsigliato gli HP e di stare attento verso gli ACER per prestazioni, dissipazione, materiali ecc..
Mi sto guardando intorno e ho trovato ad Unieuro questo Notebook ASUS F550ZE-XX073. Non sono molto ferrato in materia di notebook quindi mi affido a voi: mi serve per navigazione, musica video e cose del genere, qualche gioco (niente di particolare per ora, anche se un PES mi farebbe comodo), download e cose così, al momento non uso spesso ne photoshop ne gimp, però poterli utilizzare mi renderebbe più facile la vita.
Cosa mi potete consigliare?
Grazie in anticipo

Niente di che.
A quale Intel potrebbe essere paragonato questo procio? Come funziona il fatto elle due schede video che ne costituiscono una alla fine? A questo prezzo o un po superiore nei megastore trovo qualcosa di meglio?

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro