Consigli per gli acquisti: portatile sui 550

Baresian

Nuovo Utente
69
2
Premetto che vengo sempre da computer molto obsoleti, quindi sono abituato a prestazioni non eccellenti e comunque ad accontentarmi con poco. Ho deciso di comprare un portatile, da prendere però rigorosamente con un finanziamento (quindi posso ricorrere solo alle grandi catene) e il limite massimo è di 550 euro (se sto sotto è meglio).

In molti mi hanno sconsigliato gli HP e di stare attento verso gli ACER per prestazioni, dissipazione, materiali ecc..
Mi sto guardando intorno e ho trovato ad Unieuro questo Notebook ASUS F550ZE-XX073. Non sono molto ferrato in materia di notebook quindi mi affido a voi: mi serve per navigazione, musica video e cose del genere, qualche gioco (niente di particolare per ora, anche se un PES mi farebbe comodo), download e cose così, al momento non uso spesso ne photoshop ne gimp, però poterli utilizzare mi renderebbe più facile la vita.
Cosa mi potete consigliare?
Grazie in anticipo
 

Baresian

Nuovo Utente
69
2
Niente di che.
A quale Intel potrebbe essere paragonato questo procio? Come funziona il fatto elle due schede video che ne costituiscono una alla fine? A questo prezzo o un po superiore nei megastore trovo qualcosa di meglio?
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili