Re: Consigli per gli acquisti e F.A.Q, - Monitor IPS 22"-23"-24"
Ciao, tftcentral non lo ha recensito, e quindi non ci sono i settaggi nel suo database. Prad lo recensirà il 12/11, vedremo i loro di settaggi. L'overdrive in teoria dovrebbe di serie essere disattivato, se ti trovi bene lascialo pure così, altrimenti lo puoi facilmente attivare dal menù (mi pare si chiami ODC l'opzione).
P.S. Credo proprio tu abbia beccato un ottima occasione a quel prezzo :)
Ciao, alla fine ho avuto una grossa delusione :cry:, il venditore ( estrerno ) di Amazon, dal quale ho effettuato l' acquisto, mi ha rimborsato per un suo errore , in pratica il modello a cui si riferiva era quello da 23 pollici :cav:, avendo sbagliato il codice del prodotto...
Ci son rimasto davvero di m...a
A questo punto mi chiedo, in giro
LG DM2752D si trova dai 390 ai 490 €, a questo prezzo ( ovviamente quello più basso ) ne vale ancora la pena? O per questo valore si trova di meglio? Come monitor IPS da 27 pollici che sia ottimo come tv, per i giochi, ( magari anche come monitor da PC ovviamente ), e anche il 3D sarebbe una cosa in " più ".
A causa di questo inconveniente con il venditore, non sono più sicuro dell' acquisto del monitor con questo prezzo, e se ci sono altri monitor migliori alla stessa cifra?? Help :(
Ma
LG M2352D a parte il 3D ha le stesse caratteristiche di quello da 27 pollici? E' già stato recensito? per quanto riguarda le caratteristiche " tecniche " di un buon monitor, non ne sò granchè rispetto alla maggioranza di voi, per questo spero in qualche suggerimento.
Grazie in anticipo per qualunque consiglio... in attesa mi rileggo altri post, sperando di trovare un monitor che faccia per me.
ciao
- - - Updated - - -
Ciao Elderan Sheldon e tutti gli altri, anch'io ho acquistato su Amazon un LG DM2752D trovato in offerta a 280 € però il giorno dopo mi hanno annullato l' ordine..!
volevo sapere da Elderan se gli è arrivato e quale era il nome del Marchet place dal quale lo ha ricevuto ?
comunque il Best Buy IPS con 3D per grafica e giochi è questo LG D2343P - 3D LED-Monitor
LG D2343P - 3D LED-Monitor - 58.4 cm: Amazon.de: Computer & Zubehör
Ciao
apollonio, non mi ero accorto del messaggio, il monitor non mi è neanche arrivato, mi hanno solo rimborsato scrivendomi come motivazione " oggetto non conforme " , ho dovuto contattare Amazon che ha poi contattato il venditore per maggiori spiegazioni.
cmq il nome del Market place è " Gruppo Fotovideodigit " :mad::mad::mad:
Ma il monitor che hai citato,
LG D2343P, esiste anche da 27 pollici? E' migliore di
LG DM2752D? Che differenze ci sono?
Io sono ancora in cerca di un alternativa o di prendere lo stesso l'
LG DM2752D ma il prezzo mi frena un pò...
ciao.