Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
sai cosa? io lo farei anche fare il delid (non vorrei rischiare) ma ci sono posti dove lo fanno? poi ho letto che dura 2 anni dopo...
e ho letto anche di picchi anomali... casuali della durata di alcuni decimi di secondo... quelli si verificano in overclock?
Nessun negozio te lo fa perche' non si prendono la responsabilita' se qualcosa va storto. Devi fartelo da solo
Per 60 euro fai prima a fartelo da solo
poi la liquid va cambiata ogni 6/7 mesi...:cry:
Ciao, prima di fare delid il mio unico dubbio era proprio sulla durabilità della liquid non volendo appunto più scoperchiare la cpu...Accidenti, questo non lo sapevo. Nello specifico cosa succede alla pasta termica interna?
Da me la Liquid Pro si era completamente solidificata dopo 11 mesi.
Per rimuoverla ci vuole un po' di pazienza ma nulla di difficile.
La Pro conduce piu' elettricita' della Ultra e con la Pro ci vuole molta attenzione nel spalmarla rispetto alla Ultra.
Comunque consiglio la Phobya LM come pasta metallica. La uso attualmente e la reputo la piu' performante (anche se di un solo grado)
Infatti io che ho deliddato 20 giorni fa rieseguo il tutto a settembre, con l'estate meglio anticipare qualche mese... per ora ho ancora la liquid pro forse per altre 2/3 applicazioni ma la Phobya LM voglio provarla. Per curiosità che processore hai deliddato? frequenza e vcore, e a temperature come stai messo?
Ottimo! devo provarla la Phobya.... Io grazie al delid son sceso di 20/25 gradi nei giochi e 30/35 nei vari test stress più pesanti...cpu a 5.0 ghz 1.325 vcore...
L i7 7700 k massimo 1.4 Vcore massimo 100 gradi.Il fatto di dover cambiare la pasta termica interna ogni tot mesi mi prende un pò all'anima. Vorrei fare un pò di OC per il daily use. Qual è il limite massimo di V. Core? Mi sembra di ricordare 1.30 se non erro.