DOMANDA CONSIGLI PER ASSEMBLARE UN PC

Pubblicità

Patrik Jack Cesarano

Nuovo Utente
Messaggi
6
Reazioni
0
salve, ho chiesto consiglio in queste discussioni per sapere con 650 euro che pc potevo fare.
mi e stata data un lista per assemblare un pc in grado di soddisfare le mie richieste:
- editare video con camstasia studio 8 in modo scorrevole senza problemi
- progettare immagini
- giocare a giochi pesanti come the sims e utilizzarlo come normale pc.
ora volevo sapere piu' pareri e consigli.

nella lista mancano
1 RAM DDR4 Kingston technology hyperX fury kit of 2 2133MHz 8 gb 2x4 gb CL14
2 VGA GIGABYTE AMD radeon r7 370 2 gb (gv-r737wf20c-2GD) GDDR5 DUAL LINK DVI-I DVI-D HDMI DP.
 

Allegati

  • Immagine.webp
    Immagine.webp
    54.7 KB · Visualizzazioni: 29
salve, ho chiesto consiglio in queste discussioni per sapere con 650 euro che pc potevo fare.
mi e stata data un lista per assemblare un pc in grado di soddisfare le mie richieste:
- editare video con camstasia studio 8 in modo scorrevole senza problemi
- progettare immagini
- giocare a giochi pesanti come the sims e utilizzarlo come normale pc.
ora volevo sapere piu' pareri e consigli.

nella lista mancano
1 RAM DDR4 Kingston technology hyperX fury kit of 2 2133MHz 8 gb 2x4 gb CL14
2 VGA GIGABYTE AMD radeon r7 370 2 gb (gv-r737wf20c-2GD) GDDR5 DUAL LINK DVI-I DVI-D HDMI DP.
Io cambierei il PSU (che cmq è discreto, suvvia) con un XFX TS 430W o 550W, la MoBo almeno con una B150 e per il resto direi che sei a posto... la VGA è un po' entry level, ma cmq è sufficiente.
 
ho compri su store come questo Software OEM in offerta a prezzi vantaggiosi - Software OEM su ePRICE od altrimenti ci sono dei siti che vendono solo la licenza e tu devi scaricarti la iso del sistema operativo , oppure se vuoi ci sono soluzioni linux gratuite simili a windows lubuntu,xubuntu, kubuntu e chiaro che per i giochi bisogna vedere il supporto ed i driver per l'hardware ,lo stesso riguarda per office ci sono versioni come openoffice o libreoffice che sono gratuite ed sono compatibili con molti file creati con office pero in alcuni casi c'è qualche discrepanza nella formattazione dei documenti ora tra le due dovresti chiedere a chi piu le usa i pro e contro


 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top