consigli per acquisto

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

NONinONDA

Utente Attivo
989
175
CPU
ryzen 7 5800x
Scheda Madre
asus Prime x470 pro
HDD
ssd 840 evo +750 GB SATA 3G (3.0 Gb/sec)
RAM
32 gb
GPU
RX 6800xt
Audio
ESI prodigy X-FI NRG
Monitor
Asus ROG SWIFT PG278Q
PSU
CS650M Corsair
Case
bitfenix shinobi
OS
windows 10 Ultimate
sono pienamente cosciente che per la definizione ultra su certi giochi servono schede video ben più costose, ma per ora questo è il mio budget, visto che ho dovuto sostituire ben 3 componenti. e poi non ho mai preteso la grafica ultra, sono tranquillamente disposto a scendere a compromessi...
si si capisco perfettamente, ma volevo solo informarti sul fatto che la 280x in full hd con gli ultimi giochi e quelli che verranno, ti farà scendere a compromessi nei settaggi dei giochi... a questo punto se fossi in te aspetterei anche la nuova serie amd giusto per dare un occhiata ecco
 

Slowpegasus

Utente Attivo
125
4
si si capisco perfettamente, ma volevo solo informarti sul fatto che la 280x in full hd con gli ultimi giochi e quelli che verranno, ti farà scendere a compromessi nei settaggi dei giochi... a questo punto se fossi in te aspetterei anche la nuova serie amd giusto per dare un occhiata ecco
Con i giochi che sono per ora in commercio non ha problemi a ultra... per i giochi che verranno può anche darsi...ma secondo me potrà comunque giocare a ultra senza qualche filtro...poi è ovvio che una r9 290 va meglio ma se vuole risparmiare qualche soldo la 280x va benissimo...
 

NONinONDA

Utente Attivo
989
175
CPU
ryzen 7 5800x
Scheda Madre
asus Prime x470 pro
HDD
ssd 840 evo +750 GB SATA 3G (3.0 Gb/sec)
RAM
32 gb
GPU
RX 6800xt
Audio
ESI prodigy X-FI NRG
Monitor
Asus ROG SWIFT PG278Q
PSU
CS650M Corsair
Case
bitfenix shinobi
OS
windows 10 Ultimate
Con i giochi che sono per ora in commercio non ha problemi a ultra... per i giochi che verranno può anche darsi...ma secondo me potrà comunque giocare a ultra senza qualche filtro...poi è ovvio che una r9 290 va meglio ma se vuole risparmiare qualche soldo la 280x va benissimo...
io quando dico che avrà problemi mi riferisco sempre alla possibilità di giocare ad ultra con framerate decente...
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili