Consigli per acquisto cuffie

Pubblicità

T.Cristian77

Nuovo Utente
Reazioni
9
Punteggio
25
Come da titolo stavo pensando di prendere un paio di cuffie che possano andare bene sia per il gaming che uso comune ( ascoltare misica con stereo o film )
Il budget è di 60 max 70 €
Al momento pensavo alle coolemaster MasterPulse PRO o alle MSI DS502 Headset .
Sono riuscito a indossare ma non sentire l'audio delle MSI e mi sono sembrate molto confortevoli e ben insonorizzate , le altre avevo visto solo un video recensione.
Che mi consigliate tra le 2 o avete altre proposte sempre su quella cifra ?

Inviato da SM-N9005 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Come da titolo stavo pensando di prendere un paio di cuffie che possano andare bene sia per il gaming che uso comune ( ascoltare misica con stereo o film )
Il budget è di 60 max 70 €
Al momento pensavo alle coolemaster MasterPulse PRO o alle MSI DS502 Headset .
Sono riuscito a indossare ma non sentire l'audio delle MSI e mi sono sembrate molto confortevoli e ben insonorizzate , le altre avevo visto solo un video recensione.
Che mi consigliate tra le 2 o avete altre proposte sempre su quella cifra ?

nessuna delle due, vai di audio technica ath M-30x + un mic a clip a tua scelta tra zalman, neewer e speedlink (tutti e tre a clip)

Ho trovato una recensione e ne parlano benissimo, da quello che ho letto sono cuffie audio semi professionali, quindi con un ottimo audio , visto che ne farò un uso misto gioco -ascolto film/ misica sembra un'ottima scelta

eh giá, tra l'altro sono anche molto comode :sisi:
Appena avrai un po' di budget non sará una brutta idea affiancarci una scheda audio/dac + amp se non lo hai giá.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro