• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Consigli pc gaming spendendo 700 euro circa (esclusi scheda grafica e alimentatore)

Pubblicità
Ciao
Visto che non ti intriga l'OC ed allo stesso tempo pensi al 2k (60/75hz),
Potresti investire le 100€ (avanzate) sul monitor oppure in una futura vga!
Infatti con la gtx1070, ti ritrovi in mezzo ad un guado, poco per il 2k e poco per un fhd 144hz! Almeno a pieno regime.
Importante, qualunque monitor andrai ad acquistare non rinunciare ad Amazon "Prime".
Monitor (altri)
https://www.amazon.it/dp/B01MRCQWGO/?tag=tomsforum-21

https://www.amazon.it/dp/B077NM3CGQ/?tag=tomsforum-21
;)
Certo:
Ryzen 2600X
16 gb ddr4 3200mhz
mobo B450
SSD Samsung Evo 860
HDD Toshiba P300
Case Sharkoon TG5
Praticamente mi avete consigliato le stesse componenti. Posso pensare seriamente di farmi un pc così, dal prezzo anche abbastanza contenuto. Grazie mille davvero :thanks::thanks:
Devo dire che in passato ho sempre giocato con risoluzione 2k e la gtx non mi ha dato segno che arrancasse. Possibile che il monitor fosse a 60 Hz e non sappia bene la differenza tra 144 e 60 HZ

Dipende da diversi fattori anche dai giochi e dalle impostazioni.
I monitor linkati sono 2k / 60-75hz.
Certo con il tempo ti starà sempre più stretta (la 1070) ma non ci pensare, goditela.
C'è chi ancora non può permettersela.
:P

Ultima modifica:
Mi sono deciso a comprarlo. Una cosa sola: la cavetteria e le viti bisogna comprarli a parte?

Inviato dal mio iPad utilizzando Toms Hardware Italia Forum

Praticamente ora sembra che il pc non abbia problemi ma c'è bisogno del boot del sistema, essendo totalmente vuoto all'interno, immagino. Cosa bisogna fare?

Inviato da LG-H815 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Beh devi inserire la chiavetta con l'installazione di windows no? Ovviamente la mobo non ti rileva nulla dato che non hai un SO installato!

Hai acquistato la build al post 14?

Ho seguito il tutorial, che era a dir poco esplicativo. Le uniche cose strane sono che, nonostante venisse rilevata quando c'era da scegliere in quale memoria installare Windows, non viene rilevato l'hard disk e che non esiste il driver per la rete wireless, mancando completamento il WiFi.

Ho seguito il tutorial, che era a dir poco esplicativo. Le uniche cose strane sono che, nonostante venisse rilevata quando c'era da scegliere in quale memoria installare Windows, non viene rilevato l'hard disk e che non esiste il driver per la rete wireless, mancando completamento il WiFi.

Il hdd nel bios lo rilevi? Per la wifi, hai una usb wifi o wifi pcie? Hai una mobo con wifi?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro