• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Consigli PC gaming + monitor + impianto 5.1 o 2.1

Pubblicità
Grazie!!
Allora fine settimana o inizio della prossima faro l'ordine, poi quando arriva e inizio ad assemblare sicuro vi chiederò altre cose xDxD

Ho un piccolo problema, ho ordinato tutto quanto, ma nulla è ancora partito, quindi potrei ancora cambiare alcune cose. Come scheda video ho ordinato una 7970 Lightning, il problema a cui mi riferivo è se il mio alimentatore Corsair Enthusiast Series TX850M 850W 80plus Bronze (120€) in futurò reggerà un CrossFire?
Alternativamente ho visto questo sempre modulare, Aerocool Strike-X PSU, 80Plus Gold 1100 Watt (150€), secondo me potrebbe essere un buon sostituto, secondo voi?

sicuro? perchè dai tuoi commenti nella discussione ufficiale della scheda parli di consumi di 500W, ok a 1.7 sul vcore. Non conto sicuramente di arrivarci ad aria, ma vista la scheda, se non la overclocco sarei uno scemo. Quindi visto che ho ancora la possibilità di cambiare l'alimentatore e il suo costo non poi così eccessivo, se mi dici che senso cambiarlo allora lo faccio, sempre tendo in considerazione il cross.
Grazie

ad aria consumi molto meno ;) e 2 schede non raddoppiano i consumi in quanto è praticamente impossibile che vadano entrambe al 100% contemporaneamente

Pubblicità
Pubblicità
Indietro