Ahahahahah, ma cosa stai dicendo? Perchè gli fai credere una stupidagine del genere? 800 x 600?
Nel mio studio ho un portatile del 2010 (hd5650 e i5460), un paio di mesi fa ho finito shadow of mordor a 1366x768,dettagli medio alti e fps stabili a 28/30. Riesco pure a giocare a rome 2 a dettagli medi e unità ad ultra a 25 fps. Fifa 15 a dettagli bassi 40 fps. Ovviamente non ho mai abbassato la risoluzione per i suddetti.
Dove voglio arrivare? Semplice, con una configurazione del genere puoi giocare dignitosamente a praticamente tutti i giochi in commercio. Riesci pure a giocare ad ac unity 1080p a dettagli medi con un frame medio di 25.
(guarda gli ultimi video sul youtube)
Da come la metti sembra che abbia un pc degno di fifa 2004,half life 2 e doom 3,quando la verità è un'altra.
Di onesto e ponderato non c'è nulla nel tuo commento, alla fine qui la gente viene a chiedere informazioni ad esperti perchè non conoscono bene questo universo. Mi sono iscritto per risponderti perchè mi sono seccato di questi post ridondanti, che puntualizzano sempre sulla stessa cosa. Ti ricordo che xbox one ha una gpu inferiore alla 260x, se sei dunque convinto che quel pc sia adatto per giocare a 800x600 allora sei esperto quanto mia nonna.