• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA CONSIGLI PC GAMING 900€

Pubblicità
:grat: :lol:
Ora parte questo piccolo quanto dovuto OC(naturalmente è un errore di battitura, ma l' idea di un case lungo 5 metri mi divertiva XD), vengo ad aiutarti, sempre che tu non abbia già inviato l' ordine!

Come case ti consiglierei non uno in cui la VGA ti sta a pelo, ma uno compatibile con schede più lunghe(leggi corsair carbide 300r, thermaltake chaser a31). Magari c'è scritto che supporta 290mm ma se togli l' hdd rack(che non ti serve a meno che tu non usi 4 hardisk) ce ne sta una anche di 400 e passa millimetri. Poi la vga ti consiglierei di acquistarla da q**x dove costa decisamente meno(e a questo punto prenderei la toxic).
Poi vedi tu, ciao!

Pardon dovevano essere mm. :lol:

:grat: :lol:
Ora parte questo piccolo quanto dovuto OC(naturalmente è un errore di battitura, ma l' idea di un case lungo 5 metri mi divertiva XD), vengo ad aiutarti, sempre che tu non abbia già inviato l' ordine!

Come case ti consiglierei non uno in cui la VGA ti sta a pelo, ma uno compatibile con schede più lunghe(leggi corsair carbide 300r, thermaltake chaser a31). Magari c'è scritto che supporta 290mm ma se togli l' hdd rack(che non ti serve a meno che tu non usi 4 hardisk) ce ne sta una anche di 400 e passa millimetri. Poi la vga ti consiglierei di acquistarla da q**x dove costa decisamente meno(e a questo punto prenderei la toxic).
Poi vedi tu, ciao!

Siccome le schede video su q**x sono tutte esaurite ho deciso di prenderla da e price che ti davano anche il gioco in regalo, mentre per il case non posso spendere più di tanto e ho scelto lo zalman z11 plus anche se ci sta a pelo la scheda poi se si può togliere l'hdd rack tanto meglio cosi ho più spazio.

Ciao ragazzi ho avuto un problema con la scheda madre Asrock Fatality h87 performance e dovrei sostituirla con un'altra qualcuno di voi potrebbe consigliarmi una scheda madre compatibile con la mia configurazione che costi circa uguale e abbia circa le stesse prestazioni?

CPU: Intel 1150 i5-4670 | 176€
VGA: Asus R9 280x Direct Cu II Top + coupon bf4 | 280€
RAM: G.Skill 8GB DDR3-1600 8 GB DDR3 1600 MHz 1.5 V | 65€
HDD: Hard Disk Interno 3.5" Western Digital Caviar Blu 1TB 7200RPM 64MB SATA3 | 49€
ALI: Enermax Triathlor FC 550W 64€
CASE: Zalman z11 plus 54€
Dissipatore: Cooler Master Hyper 103 19€
Scheda Madre: Asrock Fatality h87 performance | 80€
Masterizzatore: Samsung SH-224DB | 15€
SO: Windows 8.1 64-Bit Italiano DVD - OEM | 90€

Pubblicità
Pubblicità
Indietro