• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Consigli Pc Finito

Pubblicità
il pc è buono e compatibile;)

ma cosa ci devi fare precisamente? quanto vuoi spendere?

ventole mettine 4 2 in immissione e 2 in espulsione.
prendi la everest che sono ottime per case;)

so direi win7 home premium x64, poi dipende da cosa vuoi fare

ti manca un dissi, dal sistema che prenderesti si capisce che vuoi fare OC, prenditene uno buono tipo: cooler master, zalman, noctua o thermalright intorno ai 30-40 €

Per ora l utilizzo sara gaming in futuro provero oc

è un po troppo esagerato per gaming o posso avere qualcosa di meglio a questo prezzo?

grazie per le risposte

non è assolutamente esagerato!;)

per oc ti prendi un bel dissi da 35€ e porti la tua cpu a 4.2 e vedrai le prestazioni:rock:

mentre per l audio è tutto incluso nella scheda madre giusto?

un altra cosa questa proprio da ignoranti in materia quando ordino le ventole poi come le monto nel case?ha già degli attacchi?

Ultima modifica:
se non hai particolari esigenze la scheda audio integrata va più che bene;)

che ventole hai ordinato?
le ventole le connetti alle uscite 3pin della main oppure direttamente al psu tramite il molex;)

MSI 1155 Z77A-G45

questa scheda madre può andare bene al posto di quella del preventivo?

*** NIENTE LINK A SHOP ***

Ultima modifica da un moderatore:
prendi ram low profile e poi... perchè vuoi cambiare la G43 con la G45?

cmq si, andrebbe bene (ha qualcosa in più)... anche una AsRock Z77 Extreme 4 andrebbe bene

vorrei fare un ritiro della merce di persona mi rimane più comoda latina e ho trovato un altro rivenditore su internet che purtroppo non ha la g43 per questo mi chiedevo se sapevate di qualche altra scheda madre che più o meno si mantiene su quel prezzo ed è compatibile

- - - Updated - - -

ps sorry per il link mea culpa

Pubblicità
Pubblicità