Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Prova ad aspettare che riassortiscano per qualche giorno se maiIl case è quello che c'era nella primissima configurazione e l'ho trovato su amazon a un buon prezzo per oc più pesante poi ci penseremo :)
- - - Updated - - -
Mioddio ieri sera ho avuto da fare e non ho potuto fare l'ordine oggi vado per farlo e da tao sono spariti cpu e ali allora vado a vedere sulla chiave e li non si trovo l'ali... :oogle: Adesso che faccio?

Buona configurazione, vai bene così!@dona311 scusa se riapro la questione ma ho aspettato un bel po' ma niente e tutto questo tempo ad aspettare mi ha fatto venire un sacco di dubbi :look: Così mi sono messo a fare un po' di configurazioni e mi è uscito questo:
Visualizza allegato 60385
Alla fine per 20€ in più ho una config intl che ho letto in giro vada molto meglio sopratutto in gioco in più nel frattempo ho raccimolato anche qualche soldo in più.
Ho un solo dubbio: anche se la frequenza della cpu è così differente l'i5 va comunque meglio?
- - - Updated - - -
Up se qualcuno mi si fila... :help: