DOMANDA Consigli/Opinioni su scelta cuffie/intrauricolari + casse per PC

Pubblicità
L' indecisione ha avuto la meglio. :boh:
Sono "venuto a sapere" che senza una scheda audio dedicata o quantomeno soddisfacente, cuffie del tipo 5.1 reale o 7.1, non te le "godi" per niente.
Allora dopo ore e ore di ragionamento ho detto, perchè non prendere le Logitech G35? Sono USB e quindi non necessitano di una particolare scheda audio.
Aspetto qualche parere, ricordandovi che ci devo solo ed esclusivamente giocare.

Per quanto riguarda il discorso relativo alle cuffie/intrauricolari per sentire musica, anche lì sono in alto mare.
Sono riuscito solo a dedurre che gli intrauricolari Monster Beats Tour in-ear, costano esageratamente, ma sono anche spettacolari.
La mia idea è sempre e comunque la stessa, vorrei qualcosa di "unico", sia qualitativamente che, perchè no, esteticamente (ovvio che la qualità DEVE prevalere) e che sia comodo e facilmente trasportabile (custodia).
Diciamo che potrei avere circa 250€ a disposizione in totale per queste due cuffie con diverse finalità.

Vi ringrazio anticipatamente e mi scuso per la ripetitività delle domande. :rolleyes:

Ma cosa intendi per spettacolari?
Di estetica? Tanto le hai dentro le orecchie, che ti frega _:D

Queste sono anche più belle

SE315_LARGE.webp

Suonano ottimamente e costano 130 euro....

Per le cuffie se non vuoi la scheda audio fai bene a prenderle usb.

Ma cosa intendi per spettacolari?
Di estetica? Tanto le hai dentro le orecchie, che ti frega _:D

Queste sono anche più belle

Visualizza allegato 26269

Suonano ottimamente e costano 130 euro....

Per le cuffie se non vuoi la scheda audio fai bene a prenderle usb.

Il modello sarebbe Shure 315?
Come qualità sono paragonabili ai Monster Beats Tour in-ear? Perchè con 20€ in più si prendono direttamente dal sito Apple con consegna gratuita.

Sono superiori, sono cuffie professionali e non paccottiglia che va di moda :D
Sono considerati gli auricolari migliori tra quelli ad un costo ancora umano.

io ho provato sia le Beats che le Shure...le Shure sono superiori , ho preso anche io le 315 e mi ci trovo molto bene !!!

Ultima modifica:
Sono superiori, sono cuffie professionali e non paccottiglia che va di moda :D
Sono considerati gli auricolari migliori tra quelli ad un costo ancora umano.

Ho trovato gli Shure 315 a 130€ spediti, mi sapresti consigliare un sito specifico o Ebay può andare bene?
Perchè ho sentito dire che per quanto riguarda le Beats su Ebay ne girano anche di NON originali, quindi non vorrei che fosse così anche per gli Shure.

Attento a ebay, ci sono le coppie di tutte le cuffie e siccome sono 130 euro eviterei.
Guarda su amazon che sei sicuro almeno.

Attento a ebay, ci sono le coppie di tutte le cuffie e siccome sono 130 euro eviterei.
Guarda su amazon che sei sicuro almeno.

Ora do un' occhiata ad Amazon, possibile che non ci sia lo stesso rischio? :boh:
Mi potresti passare in pm un link diretto? Sarei più tranquillo. :rolleyes:
Grazie mille! :D

Amazon è probailmente il sito più sicuro del pianete, al massimo le restituisci e ti ridanno i soldi.

Volevo ringraziare tutti per i preziosi consigli, soprattutto turo91! :D
Per la cronaca, ho preso le "Creative Aurvana in-ear" a 49,99€ spedite.
Gli Shure sono senza dubbio superiori, ma per l' utilizzo che ne devo fare io, sono evidentemente sprecati. :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro