Consigli nuovo samsung android

Pubblicità

Luperko

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
28
ciao e grazie a tutti quelli che mi daranno una mano nella schelta del nuovo cell. vi spiego in breve la mia situazione :shock: adesso possiedo un nokia n95 ormai completamente alla frutta oltre i sms non mi funziona piu nulla e anche li la tastiera ogni tanto fa civecca dopo anni che rimando l'aquisto del nuovo cell. con la scusa ma tra 2 mesi esce uno nuovo e mi compro quello quando esce o ma tra 3 mesi esse quell' altro nuovo e aspetto quello ormai son passato dall'aspettare n96,n97,n8,e7,galaxyS,un ipotetico N9 con MEEGO ed altri che non ricordo mi son finalmente deciso a comprarmi un S2 usato ma nn lo trovo x il mio badget di 350-380 proprio tirato x le paXXe:shock: e allora devo optare x altri cell. e essendoci la crisi x il quale non verrei spendere piu di 200 usato 250 nuovo e vorrei dei consigli su cosa comprare visto anche che di tempo x controllarmi dasolo tutte le caratteristiche di tutti i cell. disonibili a quel prezzo non ce lo mettendoci tutti insieme ogniuno con le sue esperienze e conoscenze sara piu facile capire quale cell. e piu adatto alle mie esigenze e cosi anche aiutare gli altri nelle loro scelte a me servirebbe x sms,mp3,foto-foto-foto,ed in fine internet un po di youtube molte notizie e vedere e rispondere alle e-mail tutto questo comodamente su un buon scermo i giochi non mi interessano oviamente ne vorrei un galaxy ma prendo in considerazione pure altri marchi come la lg quello che mi interessa pure e la possibilita di aggiornare in futuro la versione di android all ultima disponibile tipo adesso che siamo alla 2.3.4 grazieeeeee:inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino: in oltre mi servirebbe che abbia il wi-fi,3g,espandibile micro sd sdhc da 16gb

Ultima modifica:
Il Galaxy Next costa 100eurozzi in meno per questi motivi: schermo piu piccolo, risoluzione inferiore, fotocamera con meno megapixel, processore a frequenza inferiore.

L'ACE è un modello di fascia più alta. Su internet lo trovi anche a 230€. Comunque E' aggiornabile a Gingerbread 2.3.3

;)

ciao ma l'ace vale i suoi 250 euro x che ho visto il next con caratteristiche quasi uguali a 100 euro non mi converebbe piu questo ma sia l'uno che l'altro si possono aggiornare con l'ultimo fw android :boh:
ricia ho dato un occhiata ed ho confrontato ACE vs GIO praticamente sono uguali cambiano giusto 2 cose che dite il gio x me potrebbe bastarmi cosi risparmio ancora qualcosina rispetto al ACE ma daro ancora un occhiata x vedere se questi cell. si trovano usati e a che prezzo xche se usato credo che sia un buon aquisto buon cell. prezzo raggionevole Samsung Galaxy ACE - Scopri la tua anima tecnologica - Samsung Galaxy ACE - Smartphone - Gamma Smartphone | SAMSUNG=#:ok:

Il Gio è un ottimo telefono, una via di mezzo tra il Next e l'ACE

le differenze con l'ACE sono la fotocamera (3megapixel contro 5) e la grandezza dello schermo (3,2'' contro 3,5'')

ciao credo che x me passare da un n95 a un NEXT o forse meglio ad un GIO sia un bel pasaggio cosi risparmio qualcosa sul ACE che a mio avviso non vale quel prezzo e aspettando tempi migliori magari inizio 2012 con un bel S3 mi sara piu facile prenderlo risparmiando oggi . che mi dite e consigliate sui LG e HTC ho visto qualche usato LG OPTIMUS DUAL a 300 molto meglio del ace li vale qualcuno ha gia provato S2 vs DUAL che dite :boh:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro