Consigli nuovo samsung android

Luperko

Nuovo Utente
75
0
CPU
i7-2600k
Scheda Madre
ASUS MAXIMUS IV EXTREME-Z
HDD
2X HD WesternDigital 1T Scorpio Black
RAM
CORSAIR DOMINATOR GT 4x2Gb 2133Mhz C9 1,5v
GPU
ASUS GTX275
Audio
INTEGRATA SchedaMadre
Monitor
SAMSUNG SyncMaster T260HD
PSU
TAGAN BZ PIPE ROCK 1300W
Case
THERMALTAKE ARMOR+
OS
WINDOWS 7 ULTIMATE x64
ciao e grazie a tutti quelli che mi daranno una mano nella schelta del nuovo cell. vi spiego in breve la mia situazione :shock: adesso possiedo un nokia n95 ormai completamente alla frutta oltre i sms non mi funziona piu nulla e anche li la tastiera ogni tanto fa civecca dopo anni che rimando l'aquisto del nuovo cell. con la scusa ma tra 2 mesi esce uno nuovo e mi compro quello quando esce o ma tra 3 mesi esse quell' altro nuovo e aspetto quello ormai son passato dall'aspettare n96,n97,n8,e7,galaxyS,un ipotetico N9 con MEEGO ed altri che non ricordo mi son finalmente deciso a comprarmi un S2 usato ma nn lo trovo x il mio badget di 350-380 proprio tirato x le paXXe:shock: e allora devo optare x altri cell. e essendoci la crisi x il quale non verrei spendere piu di 200 usato 250 nuovo e vorrei dei consigli su cosa comprare visto anche che di tempo x controllarmi dasolo tutte le caratteristiche di tutti i cell. disonibili a quel prezzo non ce lo mettendoci tutti insieme ogniuno con le sue esperienze e conoscenze sara piu facile capire quale cell. e piu adatto alle mie esigenze e cosi anche aiutare gli altri nelle loro scelte a me servirebbe x sms,mp3,foto-foto-foto,ed in fine internet un po di youtube molte notizie e vedere e rispondere alle e-mail tutto questo comodamente su un buon scermo i giochi non mi interessano oviamente ne vorrei un galaxy ma prendo in considerazione pure altri marchi come la lg quello che mi interessa pure e la possibilita di aggiornare in futuro la versione di android all ultima disponibile tipo adesso che siamo alla 2.3.4 grazieeeeee:inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino: in oltre mi servirebbe che abbia il wi-fi,3g,espandibile micro sd sdhc da 16gb
 
Ultima modifica:

Patrick17

Utente Attivo
1,337
240
CPU
Intel Core i7-860 cooled by Intel stock cooler
Scheda Madre
MSI MS-7613 with Chipset H57
HDD
Samsung 830 Series 128GB + Samsung Spinpoint F4 320GB + Western Digital Caviar Green 1TB
RAM
4x2GB Kingston ValueRAM DDR3 1333MHz CL9
GPU
Gigabyte GTX 560 Ti OC
Audio
Integrata Realtek HD
Monitor
Samsung SyncMaster 2033sw
PSU
Corsair HX650W
Case
Cooler Master HAF 922 with red lights
OS
Windows 7 Home Premium 64-bit

Luperko

Nuovo Utente
75
0
CPU
i7-2600k
Scheda Madre
ASUS MAXIMUS IV EXTREME-Z
HDD
2X HD WesternDigital 1T Scorpio Black
RAM
CORSAIR DOMINATOR GT 4x2Gb 2133Mhz C9 1,5v
GPU
ASUS GTX275
Audio
INTEGRATA SchedaMadre
Monitor
SAMSUNG SyncMaster T260HD
PSU
TAGAN BZ PIPE ROCK 1300W
Case
THERMALTAKE ARMOR+
OS
WINDOWS 7 ULTIMATE x64

Patrick17

Utente Attivo
1,337
240
CPU
Intel Core i7-860 cooled by Intel stock cooler
Scheda Madre
MSI MS-7613 with Chipset H57
HDD
Samsung 830 Series 128GB + Samsung Spinpoint F4 320GB + Western Digital Caviar Green 1TB
RAM
4x2GB Kingston ValueRAM DDR3 1333MHz CL9
GPU
Gigabyte GTX 560 Ti OC
Audio
Integrata Realtek HD
Monitor
Samsung SyncMaster 2033sw
PSU
Corsair HX650W
Case
Cooler Master HAF 922 with red lights
OS
Windows 7 Home Premium 64-bit
Il Galaxy Next costa 100eurozzi in meno per questi motivi: schermo piu piccolo, risoluzione inferiore, fotocamera con meno megapixel, processore a frequenza inferiore.

L'ACE è un modello di fascia più alta. Su internet lo trovi anche a 230€. Comunque E' aggiornabile a Gingerbread 2.3.3

;)
 

Luperko

Nuovo Utente
75
0
CPU
i7-2600k
Scheda Madre
ASUS MAXIMUS IV EXTREME-Z
HDD
2X HD WesternDigital 1T Scorpio Black
RAM
CORSAIR DOMINATOR GT 4x2Gb 2133Mhz C9 1,5v
GPU
ASUS GTX275
Audio
INTEGRATA SchedaMadre
Monitor
SAMSUNG SyncMaster T260HD
PSU
TAGAN BZ PIPE ROCK 1300W
Case
THERMALTAKE ARMOR+
OS
WINDOWS 7 ULTIMATE x64
ciao ma l'ace vale i suoi 250 euro x che ho visto il next con caratteristiche quasi uguali a 100 euro non mi converebbe piu questo ma sia l'uno che l'altro si possono aggiornare con l'ultimo fw android :boh:
ricia ho dato un occhiata ed ho confrontato ACE vs GIO praticamente sono uguali cambiano giusto 2 cose che dite il gio x me potrebbe bastarmi cosi risparmio ancora qualcosina rispetto al ACE ma daro ancora un occhiata x vedere se questi cell. si trovano usati e a che prezzo xche se usato credo che sia un buon aquisto buon cell. prezzo raggionevole Samsung Galaxy ACE - Scopri la tua anima tecnologica - Samsung Galaxy ACE - Smartphone - Gamma Smartphone | SAMSUNG=#:ok:
 

Patrick17

Utente Attivo
1,337
240
CPU
Intel Core i7-860 cooled by Intel stock cooler
Scheda Madre
MSI MS-7613 with Chipset H57
HDD
Samsung 830 Series 128GB + Samsung Spinpoint F4 320GB + Western Digital Caviar Green 1TB
RAM
4x2GB Kingston ValueRAM DDR3 1333MHz CL9
GPU
Gigabyte GTX 560 Ti OC
Audio
Integrata Realtek HD
Monitor
Samsung SyncMaster 2033sw
PSU
Corsair HX650W
Case
Cooler Master HAF 922 with red lights
OS
Windows 7 Home Premium 64-bit
Il Gio è un ottimo telefono, una via di mezzo tra il Next e l'ACE

le differenze con l'ACE sono la fotocamera (3megapixel contro 5) e la grandezza dello schermo (3,2'' contro 3,5'')
 

Luperko

Nuovo Utente
75
0
CPU
i7-2600k
Scheda Madre
ASUS MAXIMUS IV EXTREME-Z
HDD
2X HD WesternDigital 1T Scorpio Black
RAM
CORSAIR DOMINATOR GT 4x2Gb 2133Mhz C9 1,5v
GPU
ASUS GTX275
Audio
INTEGRATA SchedaMadre
Monitor
SAMSUNG SyncMaster T260HD
PSU
TAGAN BZ PIPE ROCK 1300W
Case
THERMALTAKE ARMOR+
OS
WINDOWS 7 ULTIMATE x64
ciao credo che x me passare da un n95 a un NEXT o forse meglio ad un GIO sia un bel pasaggio cosi risparmio qualcosa sul ACE che a mio avviso non vale quel prezzo e aspettando tempi migliori magari inizio 2012 con un bel S3 mi sara piu facile prenderlo risparmiando oggi . che mi dite e consigliate sui LG e HTC ho visto qualche usato LG OPTIMUS DUAL a 300 molto meglio del ace li vale qualcuno ha gia provato S2 vs DUAL che dite :boh:
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!